Roadshow

Southern Comfort nel cuore di Lecce con For Marketing

Grande successo per “Southern Comfort, between friends’, la festa organizzata a Lecce dal marchio di Brown Forman con la regia dell'agenzia For Marketing, specializzata nel supporto di attività di marketing operativo e trade marketing.

Sabato 14 ottobre si è tenuta nel centro di Lecce la grande festa 'Southern Comfort, between friends’, organizzata per Southern Comfort dall’agenzia For Marketing, con il patrocinio del Comune di Lecce.

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Dopo il grande successo delle manifestazioni lungo le rive del Naviglio Milanese, e i due concerti in Piazza del Ferrarese a Bari del 15 ottobre 2005 e del 16 settembre 2006, Southern Comfort, brand di proprietà della multinazionale Brown Forman, ha voluto creare un'occasione di aggregazione gratuita anche nel cuore di Lecce (lungo Via Perroni, Via Federico d’Aragona, Largo Corte dei Pandolfi ed altri vicoli circostanti) coinvolgendo il pubblico in una festa all’insegna dell’allegria e del divertimento, ricreando l’atmosfera di New Orleans e del celebre quartiere francese dove il divertimento è sempre dietro l’angolo (The Unexpected Fun).

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Nel corso della serata si è esibita infatti lungo le vie del centro cittadino – allestite con gonfaloni e striscioni Southern Comfort - La Tribù Dei Sempre Allegri, una compagnia di tredici artisti di strada di fama nazionale appartenenti alla FNAS (Federazione Nazionale Arte di Strada) che ha richiamato l’attenzione del pubblico invitandolo a visitare le sei postazioni Southern Comfort collocate in altrettanti locali selezionati della zona: Road 66, La Negra Tomasa, Tazo, Urban Cafè, Mad e Rubens.

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All’interno di ciascuna locations, un team composto da un barman, due hostess e un artista di strada, ha promosso, in modo responsabile, il consumo di Southern Comfort secondo il rituale 'voodoo pepper' (in shot con uno spicchio di limone o arancia e del pepe in polvere) oppure 'on the rocks' (con una fetta d’arancia).

L'evento ha richiesto all'agenzia una pianificazione di circa 6 mesi. Mentre la serata di Bari era stata supportata da una campagna radio, quella di Lecce è stata pubblicizzata tramite attività di volantinaggio, locandine e inviti.

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For Marketing, che collabora da tempo con Brown Forman, si sta occupando di altre iniziative, tra cui un tour di Tuaca di 72 date che visiterà i locali più trendy di Milano e Firenze presentando i "segreti" del liquore toscano e i differenti modi per poterlo gustare, promuovendo nello stesso tempo un consumo moderato del prodotto.