Roadshow

Studio Ghiretti e Continental insieme per Euro 2008

Lo studio di marketing e il marchio di pneumatici saranno in tour in 15 piazze italiane con l'evento itirnerante 'ContiFan Zone'. La manifestazione permetterà ai tifosi di godere insieme degli incontri più belli del torneo europeo.
Ghiretti_Roberto_Art.JPGStudio Ghiretti & Associati, lo studio di marketing, comunicazione e organizzazione in ambito sportivo, e Continental, noto marchio mondiale di pneumatici e sponsor ufficiale di Uefa Euro 2008, saranno in tour per tutto il territorio italiano con il 'ContiFan Zone', un grande evento itinerante che porterà le emozioni del grande calcio internazionale degli Europei di calcio in 15 piazze italiane. (nella foto a sinistra Roberto Ghiretti, presidente dell’omonimo Studio).

La manifestazione, promossa da Continental attraverso la consulenza dello studio di Parma, permetterà a tutti i tifosi della Nazionale di ritrovarsi in piazza per godersi gli incontri più spettacolari del torneo europeo.

Lo scorso lunedì 9 giugno, in occasione dell’amaro esordio dei Campioni del mondo, il tour 'ContiFanZone' è stato protagonista nelle piazze di Verona, Bologna e Catania dove centinaia di appassionati hanno visto la gara dai maxi schermi. L’iniziativa si ripeterà venerdì 13 giugno in occasione del secondo incontro degli Azzurri nelle piazze di Torino, Latina e Tropea.

Studio Ghiretti & Associati si è occupato della ideazione del format dell’evento e del coordinamento generale, in collaborazione con Louder, agenzia che ha invece sviluppato la parte logistica e operativa.