Mario Mele
Evento sportivo

Al via l'edizione 2018 del Golf Tour organizzato da Mario Mele & Partners

Partirà il 21 aprile sul percorso piemontese del Golf Club Bogogno la nona edizione dell'evento organizzato dall'agenzia milanese. La nuova stagione si svolgerà su 10 tappe e avrà il supporto Acqua di Parma, Indosuez Wealth Management Italia, Lindt, Rinascente, Veuve Clicquot e Zeiss, fornitori come Fabbrica Pelletterie Milano e Glenmorangie, e media partner quali Sky, Dove, Style Magazine e Io Donna.

Con la primavera parte anche la stagione clou nei Circoli di golf italiani e il 21 aprile sul percorso piemontese del Golf Club Bogogno prenderà il via, per il nono anno consecutivo, l’edizione 2018 del Tour Mario Mele & Partners.

Organizzato dalla divisione Golf del Gruppo Mario Mele & Partners, la nuova stagione del Tour si
svolgerà su 10 tappe, confermandosi un circuito di altissimo livello dove la massima cura di ogni
dettaglio offrirà a tutti i partecipanti un’esperienza unica sul green, che si concluderà con la finale
ad inviti il 21 settembre al Golf Club Arzaga.

Per il Tour 2018 hanno confermato la collaborazione dei media partner DoveStyle Magazine e Io Donna, testate di punta del Gruppo RCS. Il circuito si disputerà in alcuni dei più importanti Circoli di Piemonte, Lombardia, Veneto e Lazio unitamente alla tappa di Courmayeur in Val d’Aosta, e sarà supportato da aziende prestigiose, quali Acqua di ParmaIndosuez Wealth Management ItaliaLindtRinascenteVeuve Clicquot Zeiss, che con il loro contributo faranno vivere momenti unici e raffinati ai soci dei circoli coinvolti nelle varie tappe.

Il Tour sarà arricchito anche dalla partecipazione di selezionati fornitori ufficiali quali Fabbrica
Pelletterie Milano
 e Glenmorangie. Media partner si conferma Sky Sport che, durante i mesi in cui si svolgerà il circuito, manderà in onda 260 spot di promozione nel corso delle trasmissioni a partire da aprile, durante le maggiori manifestazioni golfistiche oltre ad essere presente in alcune tappe con una propria troupe che raccoglierà interviste live ai protagonisti.

Mario Mele, (in foto), Presidente del Gruppo Mario Mele & Partners, commenta “Il Golf per noi è il cuore di
un progetto di comunicazione rivolto a quelle imprese che desiderano coinvolgere un pubblico
d’élite. In particolare il Tour anno dopo anno rappresenta, per le aziende partner, una valida
opportunità per comunicare nel mondo del golf, sport in questi ultimi anni in grandissima
evoluzione e che noi consideriamo come un media altamente profilato. Abbiamo creduto nelle potenzialità di questo sport già oltre 20 anni fa, ma sono sicuro che con la Ryder Cup, nel 2022 ospitata dall’Italia, la visibilità di questo sport raggiungerà il suo apice, per cui noi, insieme alle aziende, dobbiamo cavalcare l’onda sfruttandola al massimo” 

Quello del golf è l’ambiente ideale per sviluppare contatti di alto livello nei confronti di un pubblico di sicuro interesse: affiancando la propria immagine a quella di altre aziende di ugual prestigio si ha la possibilità di svolgere una serie di attività promozionali e di pubbliche relazioni in ambienti esclusivi e raffinati.

Calendario gare Tour 2018:

Sabato 21 Aprile – Golf Club Bogogno
Mercoledi 25 Aprile – Golf Club Varese
Domenica 6 Maggio – Asolo Golf Club
Sabato 19 Maggio – I Ciliegi Golf Club
Domenica 3 Giugno – Parco di Roma Golf & Country Club
Sabato 23 Giugno – Golf Club Margara
Sabato 25 Agosto – Golf Club Courmayeur
Domenica 2 Settembre – Golf Club Bergamo
Domenica 9 Settembre – Circolo Golf Torino
Venerdì 21 Settembre – Golf Club Arzaga