UPDATE:
Adways-Weborama annuncia il nuovo posizionamento e nomina Constantijn Vereecken come Managing Director South EuropeHoneyPRO di Presteril torna in comunicazione con una nuova campagna digital pianificata su Google Search, Google display e social mediaNasce "My New Romance", il nuovo progetto di Mondadori Store dedicato al mondo romance. Tra le principali iniziative: un nuovo hub digitale per la community, contenuti speciali, attività esclusive sui social, eventi e nuovi spazi dedicatiAl via 'Next', il progetto promosso da Regione Lombardia per sostenere compagnie, teatri, sale cinematografiche e giovani artistiPresentata a Maranello l’edizione 2026 della Mezza Maratona d’Italia “Memorial Enzo Ferrari” organizzata da RCS Sports & EventsMilano Cortina 2026: i dati Visa mostrano una crescita dell’entusiasmo a livello internazionale e delle prenotazioni di viaggio per i Giochi Olimpici InvernaliSimonetta Gola di Emergency Ong ed Erik Kessel entrano nella Hall of Fame e nella Hall of Legends 2025 di ADCIIl Gruppo 24 ORE protagonista del Mese dell’Educazione Finanziaria 2025: guide, webinar, libri, podcast, iniziative per tutte le età e 24GPT, il primo chatbot per l’educazione finanziariaNielsen. Tre aree chiave per consentire ai brand un ROI affidabile: priorità ai risultati di business rispetto alle metriche di delivery; approccio integrato cross-media, maggiore responsabilità e misurabilità della creativitàPier Silvio Berlusconi (Mediaset): "This is me ha celebrato con successo i grandi talenti. Un viaggio pieno di emozioni e di spettacolo"
Evento sportivo

Riva del Garda Fierecongressi presenta Trentino Sport Days

L’evento, che si svolgerà dal 27 al 29 settembre 2019, trasformerà il Quartiere Fieristico di Riva del Garda nella capitale dello sport giovanile.

Vivace, dinamico e sempre più orientato verso i giovani e le famiglie. Per il quarto anno consecutivo Riva del Garda Fierecongressi presenta Trentino Sport Days, l’evento che dal 27 al 29 settembre prossimi trasformerà il Quartiere Fieristico di Riva del Garda nella capitale dello sport giovanile.

Nuove e significative sinergie caratterizzeranno l’edizione 2019 della manifestazione, interamente dedicata a talento e libera espressione delle attitudini sportive dei più piccoli. “Ogni bambino è un mondo da scoprire: un patrimonio di spensieratezza, creatività e talento che deve potersi esprimere in maniera spontanea – dichiara Carla Costa, Responsabile Area Fiere di Riva del Garda Fierecongressi – Trentino Sport Days, con la sua combinazione di sport e divertimento, punta ad accompagnare i giovani verso scelte consapevoli, rispettose delle proprie peculiarità e finalizzate a serenità e sano sviluppo. Tra iniziative già consolidate come il progetto di Alfabetizzazione Sportiva promosso dalla Provincia Autonoma di Trento e nuove proposte, questa manifestazione si conferma un’esperienza molto apprezzata dal pubblico che, dietro la natura commerciale che caratterizza ogni fiera, ne riconosce un forte impegno sociale”.

Protagoniste indiscusse del futuro dei giovani visitatori della fiera le Federazioni Sportive del CONI di Trento, che metteranno a disposizione attrezzature e tecnici per rappresentare al meglio le loro discipline. Instancabili nel gestire le migliaia di giovani che regolarmente animano l’evento, queste realtà trentine si dimostrano anche attente al tema della disabilità.

FIP (Federazione Italiana Pallacanestro) e FIPAV (Federazione Italiana Pallavolo), in particolare, hanno aderito al progetto Sport Libera Tutti e già da mesi stanno lavorando insieme a nove cooperative sociali trentine e ad alcuni studenti del Liceo Antonio Rosmini di Rovereto a un percorso di avvicinamento allo sport che si concluderà proprio all’interno di Trentino Sport Days.

Con un’offerta ampia e variegata, capace di coniugare passione, educazione e sensibilità, Trentino Sport Days attende il suo pubblico dal 27 al 29 settembre nel palazzetto sportivo più completo di sempre, il Quartiere Fieristico di Riva del Garda.

MG