UPDATE:
La campagna “Eté - Qualità a prezzo bloccato” firmata Whatever Milan conquista l’argento nel “Grand Prix” del Social Media Awards e il bronzo nella categoria “Social Channels Management Strategy” agli NC Digital Awards 2025La Società Italiana di Pediatria sceglie La Fabbrica (Gruppo Spaggiari Parma) per la campagna di sensibilizzazione “Copriamoli bene…”Il video advertising si unisce all'OOH ed entra in una nuova era. L’AI ne espande i confini, il data-driven crea nuove connessioni. La Carpia (Framen): ‘Il DOOH oggi vale il 6% del mercato ma è destinato a crescere. E' la chiave per misurare l'engagement’Coo’ee Italia al fianco di Europa Donna Italia per la campagna di sensibilizzazione sul tumore al seno metastatico intitolata “Pazienti, fino a un certo punto”. Pianificazione media è a cura di Havas media ItaliaGialappaShow: Gaia affianca il Mago Forest alla conduzione della 2a puntata in prima visione assoluta su TV8Presentato il nuovo Consiglio di Amministrazione di Film Commission Torino Piemonte: alla presidenza viene confermata Beatrice Borgia e Giulia Anastasia Carluccio ottiene la carica di Vicepresidente“Olympus – Alle origini del gioco” è il titolo dell'edizione 2026 del Carnevale di Venezia, dedicata alle Olimpiadi invernali Milano-CortinaDestination Verona & Garda Foundation lancia “Verso le Olimpiadi Milano Cortina 2026", la nuova iniziativa dedicata a sport, benessere e attività outdoorRevere lancia in Italia Brand Luminaire, la piattaforma di brand intelligence che misura e monitora il modo in cui ChatGPT e i motori generativi presentano marchi e prodottiADCI Awards 2025: pubblicate le shortlist complete. Il 6 novembre la premiazione dei vincitori
Evento sportivo

Un programma ricco di novità all'ottava edizione di MINI Mountain Mash 2025 by B-Factory

L’organizzazione ha allestito un programma ricco di attività dedicate al mondo dello snowboard. Dal Women Camp alle novità di questa edizione come il corso di autodifesa e il Freestyle Camp, e ancora le competizioni di Slopestyle e il Banked Slalom, oltre a ai test delle novità prodotto legate allo snowboard.

Che il partecipante sia un esperto o alle prime armi con uno snowboard, ciò che conta al MINI Mountain Mash è la passione e la voglia di mettersi in gioco sulla tavola. Quattro giorni dedicati al mondo dello snowboard con attività pensate per insegnare la tecnica. L’edizione 2025, in programma da giovedì 23 gennaio a domenica 26 gennaio, richiama ogni anno appassionati e professionisti sulle nevi di Madonna di Campiglio. Oltre alle divertenti attività e alle competizioni adrenaliniche, l’agenda ha riservato spazio anche ai test prodotto di per provare sul campo le novità che brand come Burton e MINI hanno in serbo per l’anno appena iniziato.

SCOPRIRE IL MONDO MINI

Presente anche in questa ottava edizione, nel ruolo di title sponsor, MINI, il brand è pronto a illuminare il lungo weekend di MINI Mountain Mash con la gamma di prodotti All Electric: per l’occasione a Madonna di Campiglio è allestita un’area dedicata ai test drive per mettere alla prova le prestazioni delle autovetture in uno scenario vivace e magico come le Dolomiti di Brenta.

«Inclusività, condivisione delle passioni, divertimento, sportività e diversity sono i valori centrali che MINI celebra come title sponsor del MINI Mountain Mash per il secondo anno consecutivo - dichiara Federica Manzoni, Head of MINI Italia – e questa nuova edizione riflette il nostro impegno per il pianeta attraverso la presenza della gamma 100% elettrica, che include modelli come la Prima MINI Aceman e la Nuova MINI Countryman, che saranno a disposizione degli appassionati di sport invernali e di tutti i MINI lover per effettuare test drive dedicati».

BETA UTENSILI WELCOME ON BOARD

Nel ruolo di Technical Partner di MINI Mountain Mash 2025 c’è Beta Utensili, impegnata nella produzione di utensili e attrezzature da lavoro per gli specialisti di ogni settore e con un forte legame con il mondo e i valori dello sport, che sostiene con i propri prodotti per garantire performance di livello.

I tecnici di B-Factory assicureranno assistenza nell’area test, per la messa a punto delle tavole da snowboard e la regolazione dell’attrezzatura.

«La passione per lo sport è da sempre nel DNA di Beta Utensili, prima azienda dell’utensileria professionale a legare il proprio marchio al mondo delle quattro e due ruote, e siamo entusiasti di vivere il mondo dello snowboard e di scendere in pista insieme a Burton e B-Factory per MINI Mountain Mash, un evento animato da valori sportivi che si sposano con quelli incarnati da Beta: audacia, impegno, armonia e talento - ha commentato Paolo Innecco, Direttore Marketing Operativo Beta Utensili – e supporteremo il team logistico con i nostri utensili fornendo le attrezzature necessarie per la messa a punto della tavola nell’area test. Il supporto di Beta Utensili non finisce qui: a ogni snowboarder che testerà la tavola forniremo un mini-kit di utensili utilissimi per regolazione dell’attrezzatura, da tenere con sé sia durante la preparazione della tavola che durante la sciata».

NON SI SMETTE MAI DI IMPARARE

Sempre presente tra gli appuntamenti di MINI Mountain Mash quelli dedicati alle campionesse e appassionate, con il Women Camp (da giovedì a domenica), un’occasione per apprendere le basi o approfondire e migliorare la propria tecnica, per affrontare le piste con qualche asso in più nella manica. B-Factory – organizzatore dell’evento – ha voluto arricchire la sua proposta con un corso di autodifesa, condotto dalla campionessa italiana WMO (World Muay Thai Organization) Roberta Argentin Sarcinella che accompagnerà le partecipanti alla scoperta delle tecniche del muay thai, arte marziale che ha le sue origini nel sud-est asiatico, in Thailandia.

Altra novità del programma di questa edizione di MINI Mountain Mash è Freestyle Camp un’esperienza pensata per chi aspira di migliorare le proprie manovre e i trick, sia in pista che in park. Ad assistere gli allievi, maestri pronti a dare consigli mirati, per migliorare e mettere in pratica su tavola. Il giovane campione Emil Zulian sarà presente al camp per condividere la sua esperienza e regalare alcuni preziosi consigli.

CONTENUTI AD ALTA ADRENALINA

Immancabili le competizioni di Slopestyle Contest che richiama atleti professionisti dall’Italia e l’Europa con le prime discese durate il training day previsto per giovedì 23 gennaio, le qualificazioni nella giornata di venerdì 24 e la straordinaria finale sabato 25 gennaio, dove sul gradino più alto del podio ad aspettare il vincitore c’è anche un ricco montepremi.

Esteso a tutti l’invito a partecipare all’Anon Banked Slalom, una gara dove la velocità la fa da padrona, in programma per la giornata di domenica 26 gennaio.

A chiudere le giornate di MINI Mountain Mash momenti di musica da godersi insieme, mentre il sole cala sul paesaggio innevato.