UPDATE:
La campagna “Eté - Qualità a prezzo bloccato” firmata Whatever Milan conquista l’argento nel “Grand Prix” del Social Media Awards e il bronzo nella categoria “Social Channels Management Strategy” agli NC Digital Awards 2025La Società Italiana di Pediatria sceglie La Fabbrica (Gruppo Spaggiari Parma) per la campagna di sensibilizzazione “Copriamoli bene…”Il video advertising si unisce all'OOH ed entra in una nuova era. L’AI ne espande i confini, il data-driven crea nuove connessioni. La Carpia (Framen): ‘Il DOOH oggi vale il 6% del mercato ma è destinato a crescere. E' la chiave per misurare l'engagement’Coo’ee Italia al fianco di Europa Donna Italia per la campagna di sensibilizzazione sul tumore al seno metastatico intitolata “Pazienti, fino a un certo punto”. Pianificazione media è a cura di Havas media ItaliaGialappaShow: Gaia affianca il Mago Forest alla conduzione della 2a puntata in prima visione assoluta su TV8Presentato il nuovo Consiglio di Amministrazione di Film Commission Torino Piemonte: alla presidenza viene confermata Beatrice Borgia e Giulia Anastasia Carluccio ottiene la carica di Vicepresidente“Olympus – Alle origini del gioco” è il titolo dell'edizione 2026 del Carnevale di Venezia, dedicata alle Olimpiadi invernali Milano-CortinaDestination Verona & Garda Foundation lancia “Verso le Olimpiadi Milano Cortina 2026", la nuova iniziativa dedicata a sport, benessere e attività outdoorRevere lancia in Italia Brand Luminaire, la piattaforma di brand intelligence che misura e monitora il modo in cui ChatGPT e i motori generativi presentano marchi e prodottiADCI Awards 2025: pubblicate le shortlist complete. Il 6 novembre la premiazione dei vincitori
Evento sportivo

Tutto pronto per la ventitreesima edizione di Wizz Air Milano Marathon: Make-A-Wish Italia corre per realizzare i desideri di bambini malati

Un'opportunità per l'Onlus, che partecipa come "Silver Charity Partner", per trasformare i desideri del cuore di bambini gravemente malati in realtà.
Ogni anno in Italia si stima che quasi 6.000 bambini ricevano una diagnosi di malattia grave o cronica. Da oltre vent'anni, Make-A-Wish Italia Onlus si impegna a realizzare i desideri di bambini e ragazzi affetti da gravi patologie, offrendo loro un potente strumento di speranza e forza per affrontare il percorso terapeutico. Ad oggi, sono oltre 3.000 i desideri realizzati, che hanno permesso a moltissimi bambini di riscoprire la gioia e donando alle loro famiglie una nuova forza e determinazione per affrontare con coraggio la malattia. 
  
Make-A-Wish Italia Onlus partecipa come “Silver Charity Partner” alla Wizz Air Milano Marathon 2025, in programma domenica 6 aprile. Giunta alla sua ventitreesima edizione, rappresenta una delle più grandi manifestazioni sportive solidali in Italia, offrendo a chiunque, da qualsiasi parte del Paese, l'opportunità di fare la differenza. Non serve correre: il vero traguardo è la generosità e l’unione per una causa importante. Grazie alla piattaforma Rete del Dono, aziende, privati e gruppi di amici possono partecipare alla staffetta solidale raccogliendo fondi a favore di un’associazione non profit. 
  
Quest'anno Make-A-Wish Italia Onlus corre con l'obiettivo di realizzare non solo il desiderio della piccola Asia, 8 anni, affetta da tetraparesi congenita, ma anche quelli di tanti altri bambini in attesa di vedere il loro desiderio trasformarsi in realtà. La raccolta fondi è già iniziata sulla piattaforma Rete del Donohttps://www.retedeldono.it/progetto/corriperunsogno2025
  
Ognuno può fare la differenza contribuendo alla campagna “Corri per un sogno”con una donazione diretta o diventando Ambasciatore per amplificare il messaggio. Ogni contributo, grande o piccolo, avvicina al traguardo di 35.000 euro.