UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
    Cosa: A New Normal Live, live talk di IAA Chapter sulla nuova normalità nel mondo del lavoro condotto da Filippo Poletti, Top Voice LinkedIn, e Monica Bormetti, psicologa e founder di Smart Break. Si parlerà del Phygital Work Manifesto con Alessandro Zollo, CEO di Great Place to Work e Andrea Cioffi, CEO di Digital Dictionary.
    Dove: Sul profilo LinkedIn di Filippo Poletti, pagina Facebook di Smart Break e canale YouTube di New Normal Live.
    Orario: Ore 18
    Cosa: Il mondo si divide in due: c’è chi guarda le stelle e chi le raggiunge. Negli ultimi anni, la tecnologia ha fatto passi da gigante e l’esplorazione dello spazio, se prima sembrava un qualcosa di utopico e fantascientifico, oggi è una realtà concreta. Una realtà in grado di smuovere immensi capitali e attrarre a sé anche numerosi brand. Molte sono le marche che sono riuscite a trasformare questo nuovo scenario in un’opportunità di business, spesso in collaborazione con NASA e con gli altri enti spaziali governativi e privati. Nello spazio hanno iniziato un viaggio che li ha portati a trovare nuovi modi di esprimersi, di comunicare, di farsi notare da un’audience sempre più ampia. Ma per ogni viaggio, c’è bisogno di una guida. Ogilvy Orbiter è il nuovo servizio di consulenza creato da Ogilvy Consulting, in partnership con WIRED, nato con lo scopo di guidare tutti quei brand che non vogliono limitarsi a guardare le stelle, ma che vogliono raggiungerle, verso l’immenso universo di opportunità che la New Space Economy ha da offrire.
    Dove: Facebook https://www.facebook.com/ogilvyItalia Linkedin https://www.linkedin.com/company/ogilvy-italia/ Twitch https://www.twitch.tv/ogilvyitalia
    Orario: 12:00
    Orario: 12:00
    Contatti: antonio.conte@mncomm.it
    Cosa: Luca de Meo, CEO del Gruppo Renault, presenterà il nuovo piano strategico «Renaulution». La conferenza sarà trasmessa alle ore 8.30 in lingua inglese. Per gli analisti, seguirà una sessione di domande-risposte alle ore 10.00 in lingua inglese.
    Dove: https://groupe.renault.com/
    Orario: 8:30
    Contatti: Paola Repaci, +39 06 4156965, paola.repaci@renault.it
    Cosa: Il progetto del team Made in Italy, ideato da Ivan Basso e Alberto Contador assieme a EOLO e Kometa, è l’espressione di un profondo legame tra il mondo del ciclismo e il saper fare impresa puntando sul lavoro di squadra e sull’impegno verso il raggiungimento quotidiano dei risultati, sui territori del nostro Paese. A raccontare il progetto, i valori e gli obiettivi del nuovo Team saranno: Luca Spada, Fondatore e Presidente di EOLO SpA, Giacomo Pedranzini, Amministratore Delegato di Kometa, Ivan Basso, Sport Manager ProTeam EOLO-KOMETA Cycling Team, Alberto Contador, Presidente Fundacion Alberto Contador, Fran Contador, General Manager EOLO-KOMETA Cycling Team, Oltre ai profili dei 20 giovani talenti che compongono la squadra, nel corso della mattinata saranno presentati ufficialmente il logo e la maglia della prossima stagione della categoria UCI ProTeam.
    Dove: Zoom
    Orario: 11:00
    Contatti: Giulia Gabriele giulia.gabriele@communitygroup.it +39 02 89404231 | +39 344 0770070
    Cosa: Interverranno: Luigi De Siervo, amministratore delegato di Lega Serie A; Antonio Allegra, direttore Mercato Italia di Panini; l’ex calciatore Bobo Vieri; e Enrico Ruggeri, presidente della Nazionale Italiana Cantanti.
    Dove: Diretta Streaming
    Orario: 12:00
    Contatti: Ufficio Stampa Tel. 0645476584 panini.ufficiostampa@mediarke.it