Scenari ANICA: 2 milioni di italiani in più nelle sale cinematografiche nel 2024. Cresce il pubblico più giovane ma calano gli ingressi complessivi09/10/2025 17:35
Fcp FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"08/10/2025 23:45
Nielsen Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario negativo ad agosto (-3%). Nei primi otto mesi +0,2%. Bordin: "L'outlook resta positivo"08/10/2025 17:14
Scenari The Next Generation Platform: le nuove professioni emergenti nell’ecosistema AI si fondano su un mix unico di competenze tecnologiche, creative e strategiche08/10/2025 17:05
Scenari Centromarca. Tre italiani su quattro considerano fondamentali gli investimenti e le attività dell’Industria di Marca per lo sviluppo sostenibile, me è indispensabile comunicarli in modo efficace, con meno slogan e più elementi concreti08/10/2025 15:16
Scenari NielsenIQ. GenX: la generazione trascurata dai brand ma con una spesa globale di 15,2 trilioni di dollari nel 2025. In Italia lo spending vale 369,8 miliardi di dollari, crescerà del 23% raggiungendo nel 2030 455,6 miliardi08/10/2025 11:35
Scenari Il B2b Digital Commerce raggiunge 278 miliardi di euro, in crescita del +5% rispetto al 202307/10/2025 16:58
Scenari OBE: con 732 mln di euro di investimenti nel 2024, il Branded Entertainment cresce dell’8,5% e conquista il 7% del mercato pubblicitario. La stima per il 2025 è di 783 mln (+ 7%). Nenna: "La sfida è renderlo un asset ancora più strategico per le aziende"06/10/2025 17:08
Audiweb DAZN entra in Audicom, che pubblicherà i dati di ascolto della Total Audience Serie A a partire dalla prossima giornata di campionato. Travaglia: "Un altro importante traguardo l’ingresso della prima piattaforma di streaming nel JIC digitale"03/10/2025 15:20