• Abbonamenti
  • Contatti
  • About Us
  • my ADC
  • login
ADVexpress
ADVexpress
ADC Group
  • Homepage
  • Chi siamo
ADVexpress
  • Homepage ADVexpress
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Off the records
    • Inchieste
    • Interviste
    • Poltrone
    • Industry
      • Mercato
      • Marketing
      • Digital
      • Media
      • Eventi
      • Csr
      • Premi
      • Educational
  • Magazine
    • NC
    • Video Content
  • Big data
    • Big data
    • Ads
    • Audipress
    • Radio monitor
    • Auditel
    • Audisat
    • Audiweb
    • Fcp
    • Monitor e20
    • Nielsen
    • E-commerce
    • Mobile
    • Scenari
    • Programmatic
    • Sondaggi
  • Creative portfolio
    • Creative portfolio
    • Branded Content
    • Brand Identity
    • Digital
    • Direct Marketing
    • Integrated
    • Live Communication
    • Out of Home
    • Promozioni
    • Radio
    • Relazioni Pubbliche
    • Sponsorizzazioni
    • Stampa
    • Advertising
    • Video
  • Programmatic
  • Foreign Office
  • Partner content
  • Agenda
  • Directory
    • Home Directory
    • Agenzie e Partner
    • Editori/ Concessionarie
    • Produzione
e20express
  • Homepage e20express
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Mice
    • Location
    • New business
    • People
    • Inchieste
    • Interviste
    • Industry
      • Industry
      • Agenzie
      • Aziende
      • Case history ed Eventi
      • Marketing
      • Servizi
      • Sponsorizzazioni
      • Premi
  • Magazine e20
  • Agenda
  • Data Center
    • Data Center
    • Monitor Eventi
    • Ricerche
  • Foreign Office
  • Portfolio eventi
    • Portfolio eventi
    • Evento b2b
    • Evento b2c
    • Evento b2i
    • Lancio prodotto
    • Evento non profit
    • Congresso - convegno
    • Evento pubblico
    • Roadshow
    • Evento sportivo
    • Evento musicale
    • Celebrazione - ricorrenza
    • Evento incentive
    • Evento educational
    • Hybrid event
    • Evento culturale
    • Evento ecosostenibile
    • Evento in store
    • Live entertainment
    • Evento privato
    • Evento integrato
  • Partner content
  • Event Marketing Directory
    • Home Directory
    • Agenzie
    • Location / Destination
    • Partner
ADVexpressTV
  • Homepage ADVexpressTV
  • Aziende
  • Campagne
  • Eventi
  • Media
  • Partner
  • Ricerca video
Awards
  • Awards
Cerca
  • Ricerca in tutto il sito
UPDATE:
Coo’ee Italia firma “Storie oltre i confini” per la rassegna cinematografica del Festival internazionale del Cinema NuovoInchiesta Media Challenge | Arduini (UNA): “Adattarsi ai cambiamenti, innovare e fare rete per un successo a lungo termine”La Linea Verde lancia il nuovo flight autunnale della campagna dedicata alle zuppe fresche DimmidiSì e parla al target giovane. Firma Armando Testa, pianifica Media ItaliaZero Motorcycles annuncia la nomina del nuovo Chief Executive Officer: Pierre-Martin Bos succede a Sam PaschelGiulia Novi entra a far parte del team di Green Media Lab in qualità di Head of DigitalGruppo 24 Ore alla XXVIII edizione di Ecomondo con Radio 24 e 24ORE Professionale: al via una settimana di approfondimenti legati all’economia circolareTorna Christmas World a Villa Borghese: installazioni luminose, allestimenti scenografici, attrazioni, performer e tante novità firmate Lux EntertainmentHangar Design Group firma il rinnovamento dell’immagine di Carraro Caffè per rafforzarne il posizionamento nel mondo Ho.Re.Ca.Adways-Weborama annuncia il nuovo posizionamento e nomina Constantijn Vereecken come Managing Director South EuropeHoneyPRO di Presteril torna in comunicazione con una nuova campagna digital pianificata su Google Search, Google display e social media
  1. Home
  2. ADVexpress
  3. Big data

Big data

Nielsen. Tre aree chiave per consentire ai brand un ROI affidabile: priorità ai risultati di business rispetto alle metriche di delivery, approccio integrato cross-media, maggiore responsabilità e misurabilità della creatività
Nielsen 

Nielsen. Tre aree chiave per consentire ai brand un ROI affidabile: priorità ai risultati di business rispetto alle metriche di delivery, approccio integrato cross-media, maggiore responsabilità e misurabilità della creatività

30/10/2025 17:05
EMG Different presenta i risultati della nuova edizione di Sport Insight: la relazione tra tifoso, atleta e brand è sempre più complessa e strategica
Sondaggi 

EMG Different presenta i risultati della nuova edizione di Sport Insight: la relazione tra tifoso, atleta e brand è sempre più complessa e strategica

30/10/2025 15:31
Durante la peak season, Digital Out Of Home e Drive-to-Store si confermano mezzi efficaci per i brand che desiderano intercettare i consumatori
Scenari 

Durante la peak season, Digital Out Of Home e Drive-to-Store si confermano mezzi efficaci per i brand che desiderano intercettare i consumatori

29/10/2025 11:44
Employer Branding: la ricerca “Human Power” di Industree Hub e Doxa rivela che le aziende ne comprendono il valore, ma non riescono a tradurlo in strategie di recruiting mirate
Scenari 

Employer Branding: la ricerca “Human Power” di Industree Hub e Doxa rivela che le aziende ne comprendono il valore, ma non riescono a tradurlo in strategie di recruiting mirate

28/10/2025 16:50
WPP Media. White Paper 'How Humans Decide': l’affinità con la marca guida gli acquisti. Per massimizzare la conversione, fondamentale integrare i touchpoint di proprietà, condivisi ed Earned con i paid media
Scenari 

WPP Media. White Paper 'How Humans Decide': l’affinità con la marca guida gli acquisti. Per massimizzare la conversione, fondamentale integrare i touchpoint di proprietà, condivisi ed Earned con i paid media

28/10/2025 15:23
Dentsu presenta i principali trend media del 2026 nel nuovo report “Human Truths in the Algorithmic Era”
Scenari 

Dentsu presenta i principali trend media del 2026 nel nuovo report “Human Truths in the Algorithmic Era”

28/10/2025 13:32
Il 97% degli europei guarda video online e il 73% delle famiglie ha almeno un abbonamento streaming. La TV deve reinventarsi
Scenari 

Il 97% degli europei guarda video online e il 73% delle famiglie ha almeno un abbonamento streaming. La TV deve reinventarsi

23/10/2025 17:25
Budget Report di Kolsquare: influencer marketing sempre più centrale per i brand. La creator economy vola a 185 miliardi di dollari (+20% sul 2024), con previsione di oltre 370 miliardi entro il 2030
Scenari 

Budget Report di Kolsquare: influencer marketing sempre più centrale per i brand. La creator economy vola a 185 miliardi di dollari (+20% sul 2024), con previsione di oltre 370 miliardi entro il 2030

23/10/2025 14:20
Alla B2B Conference 2025 Doxa presenta la ricerca "La spinta trasformativa dell'Intelligenza Artificiale": il 75% delle imprese dichiara investimenti in aumento nel 2025 e il 70% prevede un ulteriore incremento in futuro
Scenari 

Alla B2B Conference 2025 Doxa presenta la ricerca "La spinta trasformativa dell'Intelligenza Artificiale": il 75% delle imprese dichiara investimenti in aumento nel 2025 e il 70% prevede un ulteriore incremento in futuro

22/10/2025 16:32
Nel B2B torna protagonista la comunicazione dal vivo: l’84% delle aziende investe in marketing, con una forte ripresa degli eventi in presenza. Il 30% dedica quasi un quarto del budget all’editoria di settore. Cresce anche l’uso dei social e dell’email
Scenari 

Nel B2B torna protagonista la comunicazione dal vivo: l’84% delle aziende investe in marketing, con una forte ripresa degli eventi in presenza. Il 30% dedica quasi un quarto del budget all’editoria di settore. Cresce anche l’uso dei social e dell’email

22/10/2025 15:43
  •  
  • 1
  •  
  • 2
  •  
  • 3
  •  
  • 4
  •  
  • 5
  • 6
  • ...Ultima

PROMO

samsung

QUICK links

Chi siamoIl cuore di Unieuro nel cuore di Forlì. FutureBrand affianca l'insegna nel restyling di Palazzo Hercolani
logo footer
Copyright © 2016-2025 ADC Group Srl – Via Copernico 38, 20125 Milano - P.IVA 03670830961 ADVexpress - Testata giornalistica registrata - Reg. Trib. di Milano n. 643 dell'17.10.2000 Licenza Streaming SIAE n° 202000000125
  • Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Canali
  • ADC Group
  • ADVexpress
  • ADVexpress TV
  • e20express
  • Awards
  • Pubblicazioni
    Privacy PolicyCookie Policy