11/11/2019 17:35E-commerceZenith. La spesa pubblicitaria globale nel beauty crescerà del +2,7% nel 2019 e del +4,7% nel 2021 spinta dall'e-commerce adv e dalle piattaforme digitali. Nel 2021 il digital rappresenterà il 50% del totale
Osservatorio eCommerce B2C del Politecnico di Milano in collaborazione con DHL Express Italy: solo il 20% delle aziende ha attivato azioni concrete nell'ambito della sostenibilità24/07/2025 14:57
Analisi Labelium Italia e Kiliagon sul mondo Outdoor & Garden: nel 2024 il comparto Arredamento e Home Living è stato il più performante nel panorama e-commerce italiano, +12% rispetto all’anno precedente, raggiungendo 38,6 miliardi di euro06/07/2025 15:51
Indagine NetRetail Books: i canali online aiutano gli italiani, nel Paese e all'estero, a scoprire e acquistare nuovi titoli12/05/2025 15:00
Ricerca Netcomm NetRetail 2025: sono 35,2 milioni gli italiani che acquistano online, in crescita di 1,5 milioni rispetto al 202417/04/2025 10:41
Netcomm Forum “The Next 20 Years in 2 Days”: l’eCommerce B2c in Italia supererà i 62 miliardi di euro nel 2025 (+6%), con 35,2 milioni di consumatori online15/04/2025 11:21
Il nuovo “Report sull’e-commerce italiano 2025” di idealo conferma la crescita delle 3 categorie che guidano il settore: Elettronica (+5%), Arredamento & Giardino (+8%), Moda & Accessori (+35%)25/03/2025 15:59
Osservatorio Sellout Garage: cresce il mercato e-commerce del Pharma, il 70% delle ricerche è da mobile11/03/2025 15:53
Trovaprezzi.it presenta le tendenze dell'e-commerce nel 2024: le ricerche online aumentano del 9,9%, con integratori, smartphone e elettrodomestici tra i prodotti più cercati20/01/2025 11:33
Amastar presenta i trend più rilevanti delle abitudini degli italiani su Amazon: recensioni, immagini di qualità e affidabilità09/01/2025 23:16
Trovaprezzi.it: con l'effetto Sinner il tennis conquista l’e-commerce italiano nel 202404/12/2024 14:25