Fcp
FCP-Assoradio: a marzo investimenti a +7,7%
Nel mese considerato gli investimenti sulla radio toccano 29.155.000 euro. Paolo Salvaderi, Presidente FCP-Assoradio, commenta: “Le rilevazioni dell’Osservatorio del primo trimestre mostrano che gli investimenti pubblicitari sul mezzo Radio crescono per il terzo mese consecutivo portando il progressivo a +6,2%. Significa un incremento della quota della Radio sul totale investimenti pubblicitari. La vitalità del mezzo è anche il frutto del dinamismo delle strutture di vendita".
L'Osservatorio FCP-Assoradio ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mese di Marzo 2015.
I dati evidenziano un aumento del fatturato pubblicitario della pubblicità nazionale radiofonica pari al +7,7% nel mese di Marzo 2015 rispetto al corrispettivo 2014. Tale dato corrisponde ad un fatturato totale di € 29.155.000,00.
Paolo Salvaderi, Presidente FCP-Assoradio, commenta: “Le rilevazioni dell’Osservatorio FCP-Assoradio del primo trimestre mostrano che gli investimenti pubblicitari sul mezzo Radio crescono per il terzo mese consecutivo portando il progressivo a +6,2%. Significa un incremento della quota della Radio sul totale investimenti pubblicitari. La vitalità del mezzo è anche il frutto del dinamismo delle strutture di vendita. Con la seconda edizione di RadioCompass, presentazioni il 5 Maggio a Milano e il 7 a Roma, le Concessionarie FCP-Assoradio hanno nuovamente investito nella ricerca. Obiettivo fornire al mercato dati e informazioni per una pianificazione sempre più mirata.
I dati evidenziano un aumento del fatturato pubblicitario della pubblicità nazionale radiofonica pari al +7,7% nel mese di Marzo 2015 rispetto al corrispettivo 2014. Tale dato corrisponde ad un fatturato totale di € 29.155.000,00.
Paolo Salvaderi, Presidente FCP-Assoradio, commenta: “Le rilevazioni dell’Osservatorio FCP-Assoradio del primo trimestre mostrano che gli investimenti pubblicitari sul mezzo Radio crescono per il terzo mese consecutivo portando il progressivo a +6,2%. Significa un incremento della quota della Radio sul totale investimenti pubblicitari. La vitalità del mezzo è anche il frutto del dinamismo delle strutture di vendita. Con la seconda edizione di RadioCompass, presentazioni il 5 Maggio a Milano e il 7 a Roma, le Concessionarie FCP-Assoradio hanno nuovamente investito nella ricerca. Obiettivo fornire al mercato dati e informazioni per una pianificazione sempre più mirata.


