Mobile

Sky Go: calcio e intrattenimento conquistano oltre 701 mila abbonati

Grande successo per la piattaforma mobile di Sky nella settimana tra il 16 e il 22 gennaio. Ascolti record domenica 22 gennaio grazie alle grandi sfide calcistiche tra Juventus-Lazio e Roma-Cagliari: nell’intera giornata si sono registrate più di 397 mila connessioni totali.

Grande successo per Sky Go nella settimana tra il 16 e il 22 gennaio: la piattaforma mobile di Sky ha offerto ai suoi abbonati calcio, intrattenimento e informazione raggiungendo oltre 701 mila connessioni totali. Ascolti record domenica 22 gennaio grazie alle grandi sfide calcistiche tra Juventus-Lazio e Roma-Cagliari: nell’intera giornata si sono registrate più di 397 mila connessioni totali.

Sempre il calcio domina gli ascolti di sabato 21 gennaio, con oltre 320 mila abbonati a seguire principalmente la Serie A con la vittoria del Napoli sul Milan (alle ore 21 erano collegati a Sky Go oltre 133 mila utenti) e la Premier League con la sfida tra Manchester City e Tottenham terminata in pareggio. Un risultato di poco inferiore per lunedì 16 che ha visto oltre 257 mila utenti appassionarsi alla partita Milan-Torino e a 'Calciomercato – L’originale'.

Il grande intrattenimento di Sky, con 'Masterchef', gonfia gli ascolti di giovedì 19 gennaio che raggiunge, nelle complessive 24 ore, oltre 198 mila abbonati unici. A farla da padrone nella giornata di venerdì 20 è invece l’informazione con Sky Tg24, grazie al discorso in diretta mondiale dell’insediamento di Donald Trump alla Casa Bianca. Sesta posizione per mercoledì 18 gennaio, con 178.302 abbonati nell’intera giornata.

Sono stati oltre 167 mila gli abbonati che martedì 17 gennaio hanno utilizzato Sky Go per seguire soprattutto l’appuntamento culinario di '4 Ristoranti' di Alessandro Borghese.

SP