UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Scenari

Monitoraggio Audioutdoor: nel 2022 crescita del +114% di volume passeggeri negli Aeroporti (oltre 68 milioni); Metropolitane a +44%

Da oggi sono disponibili i dati relativi al monitoraggio dei due ambienti rielaborati sul consuntivo passeggeri dell’anno 2022, che consentono una fotografia aggiornata dei volumi di contatti sviluppati dalle campagne pubblicitarie pianificate in tali ambienti.

Prosegue l’impegno di informazione e aggiornamento da parte di Audioutdoor nei confronti del mercato pubblicitario.

Da oggi, 2 maggio, sono disponibili i dati relativi a Aeroporti e Metropolitane, rielaborati sul consuntivo passeggeri dell’anno 2022, che consentono una fotografia aggiornata dei volumi di contatti sviluppati dalle campagne pubblicitarie pianificate in tali ambienti.

Il portfolio Aeroporti monitorato da Audioutdoor segna una crescita del volume passeggeri del +114% rispetto all’anno precedente (oltre i 68 milioni nell’anno 2022)

Anche per l’ambiente Metropolitana l’ incremento è stato pari al +44%.

Tutte le informazioni di Audience (per prodotto, network e area) sono disponibili agli operatori attraverso il portale di Pianificazione Audioutdoor