Spesa farmaceutica da record in Italia: superati i 17 miliardi di euro. In aumento anche gli acquisti online di medicinali. Dati report AIFA 202417/03/2025 11:12
TBWA (Backslash) presenta i cambiamenti culturali 2025: Eco-Realism, Maturity Paradox, Transparency Receipts14/03/2025 15:57
Report 2025 'The Future 100' by VML Italy | Il futuro sarà multiforme e complesso, con la tecnologia sempre più integrata all’umano. Salinari: “I brand devono avere il coraggio di fare cose mai fatte prima e creare nuove forme di creatività"12/03/2025 18:18
Italiani e Champions League: abitudini di consumo e comportamenti dei tifosi. Oltre l’84% degli intervistati preferisce guardare le partite a casa, il 13% lo fa con amici o in un locale, solo il 2% va allo stadio11/03/2025 17:38
The Future 100: 2025. VML Italy svela le tendenze di quest'anno. I brand dovranno gestire la complessità bilanciando tecnologia e ricerca di autenticità, surreale e reale, caos e significato, per creare valore e connessioni significative11/03/2025 11:43
Osservatorio FCP-Associnema: a gennaio fatturato pubblicitario in crescita del +38,5% sul 202411/03/2025 11:16
Una neuro-ricerca di The Trade Desk rivela che le campagne omnichannel sono 1,5 volte più persuasive10/03/2025 23:50
Pharma: in calo le operazioni di M&A, ma gli investimenti del Private Equity segnano un anno da record10/03/2025 11:04
WIN e BVA Doxa: la ricerca annuale sulla Gender Equality evidenzia un quadro complesso e contraddittorio09/03/2025 21:03
La nuova ricerca condotta da TEAM LEWIS Foundation rivela una crescente preoccupazione per i pregiudizi di genere nell'intelligenza artificiale08/03/2025 09:55