16/12/2021 17:05ScenariTerzo Rapporto CENSIS-Tendercapital: “Inclusione ed esclusione sociale: cosa ci lascerà la pandemia”
Nobili (Rapport Italia): "L'OOH un medium solido, innovativo e sempre più centrale nelle strategie dei clienti. Il settore 'alive and kicking' tra innovazione e coinvolgimento"19/03/2025 16:05
Adjinn. Pubblicità digitale: a febbraio Automotive al primo posto con il 12,3% di Share of Voice d’investimento18/03/2025 17:37
Ipsos Flair celebra 15 anni di analisi della società italiana. La XV edizione racconta il “Futuro Fuggente” tra innovazione e nostalgia18/03/2025 17:05
Dentsu lancia il nuovo report “The Gen Z Effect: Shaping the Year of Impact” focalizzato su come questo target stia ridefinendo la creazione di contenuti, il consumo e la connessione nei media18/03/2025 13:27
Spesa farmaceutica da record in Italia: superati i 17 miliardi di euro. In aumento anche gli acquisti online di medicinali. Dati report AIFA 202417/03/2025 11:12
TBWA (Backslash) presenta i cambiamenti culturali 2025: Eco-Realism, Maturity Paradox, Transparency Receipts14/03/2025 15:57
Report 2025 'The Future 100' by VML Italy | Il futuro sarà multiforme e complesso, con la tecnologia sempre più integrata all’umano. Salinari: “I brand devono avere il coraggio di fare cose mai fatte prima e creare nuove forme di creatività"12/03/2025 18:18
Italiani e Champions League: abitudini di consumo e comportamenti dei tifosi. Oltre l’84% degli intervistati preferisce guardare le partite a casa, il 13% lo fa con amici o in un locale, solo il 2% va allo stadio11/03/2025 17:38
The Future 100: 2025. VML Italy svela le tendenze di quest'anno. I brand dovranno gestire la complessità bilanciando tecnologia e ricerca di autenticità, surreale e reale, caos e significato, per creare valore e connessioni significative11/03/2025 11:43
Osservatorio FCP-Associnema: a gennaio fatturato pubblicitario in crescita del +38,5% sul 202411/03/2025 11:16