17/04/2020 17:35SondaggiNell'emergenza sanitaria i brand usano Twitter per informare, favorire la connessione, intrattenere ed aiutare
Secondo la recente indagine di Consumerismo No Profit, 7 italiani su 10 pensano che la sostenibilità sia un driver d'acquisto importante. Findus raggiunge il 100% dei prodotti ittici certificati MSC e ASC17/03/2025 16:56
EYES UP: la ricerca scientifica che rivela l'influenza del digitale sul rendimento scolastico degli studenti02/03/2025 21:12
"Ruoli e competenze nell'era dell'IA Generativa": 8 aziende italiane su 10 si attendono importanti benefici dalla sua implementazione27/02/2025 11:52
Netflix e C.e.R.T.A. presentano "TVgether", la ricerca che riscopre il co-viewing come pratica che rafforza i legami affettivi. Per le famiglie quasi 8 ore alla settimana di visione condivisa. La smart TV lo schermo preferito (57%)20/02/2025 19:16
Capgemini presenta il report “What Matters to Today's Consumer”: il 71% dei consumatori vorrebbe che l'IA generativa fosse integrata nelle proprie esperienze d'acquisto27/01/2025 11:47
Ipsos e Google presentano una nuova indagine: l'ottimismo sul potenziale dell'AI aumenta insieme alla crescita del suo utilizzo14/01/2025 16:17
Webboh Lab presenta “La scuola che vorrei”, il report incentrato sulla scuola ideale secondo 38.000 studentesse e studenti13/01/2025 15:10
Indagine Sponsor Value Manager di StageUp e Ipsos: Percassi, De Laurentiis e Domenicali sono rispettivamente manager dell'anno, manager più noto e manager più stimato13/01/2025 13:37
Presentata la ricerca di Qlik sull'importanza dell'IA nelle aziende: mancano fiducia, risorse e competenze, ma per l'85% è fondamentale per il business12/12/2024 11:38
Rilevazione SWG per Centromarca: i prodotti di marca sono punto di riferimento per gli acquisti e i regali di Natale12/12/2024 11:29