17/04/2020 17:35SondaggiNell'emergenza sanitaria i brand usano Twitter per informare, favorire la connessione, intrattenere ed aiutare
OBE e BVA Doxa. Si consolida il mercato dei podcast in Italia con 15,5 mln di ascoltatori (+2%). Il 59% ricorda di aver ascoltato branded podcast. Vitiello: "Nonostante un'audience rilevante, i brand non li utilizzano ancora in modo strategico"14/07/2025 14:31
Ricerca The Beauty Shift di Publicis Groupe: l'85% degli italiani investe nella cura di sè13/07/2025 14:08
Ferrero, Barilla e Lavazza nella top tre delle imprese con la migliore reputazione in Italia nel Food & Beverage13/07/2025 14:08
Webidoo Insight Lab “AI e produttività nelle PMI italiane”: la produttività cresce oltre il 40% nelle PMI che integrano l’Intelligenza Artificiale06/07/2025 15:40
Indagine di AstraRicerche per Birra Moretti: per oltre 7 italiani su 10 (75,2%) la birra si conferma come la bevanda che porta spontaneità nei momenti di convivialità03/07/2025 21:11
Indagine AstraRicerche "Senza filtri: l'informazione nell'epoca della disintermediazione tra opportunità e caos" : 8 italiani su 10 non capiscono se una notizia è vera o falsa ma s'informano sui canali che ritengono meno affidabili26/06/2025 18:31
Indagine di I-AER e Aida Partners: il 60% delle PMI è pronto a investire nell’influencer marketing. Cresce l’interesse per canali proprietari e tecnologie abilitanti come newsletter, CRM e marketing automation12/06/2025 14:30
Ricerca EMG Different: Jannik Sinner è catalizzatore di valore per i brand ma c'è distanza tra percezione dell’atleta e riconoscimento del marchio02/06/2025 14:10
Indagine Muck Rack “The State of PR”: il 75% dei professionisti PR utilizza AI, il 50% anche per scrivere comunicati stampa12/05/2025 16:51
Ricerca EMG Different sul valore del branding negli sport motoristici: Red Bull emerge con il 25% delle citazioni. Segue Pirelli con il 12%, Rolex, Marlboro e Shell con il 6%30/04/2025 15:43