Sondaggi

Novantesimo minuto: il 18 febbraio la trasmissione sportiva più seguita in tv con oltre 1.8 milioni spettatori e 9.5% di share

Grande successo di pubblico per la storica trasmissione di Rai sport condotta da Paola Ferrari. Il risultato degli ascolti conferma il programma Cult come uno dei più seguiti in TV.

Grande successo di pubblico domenica 18 Febbraio per la storica trasmissione di Rai sport: Novantesimo Minuto è stata la trasmissione sportiva più seguita di tutta la domenica sulla TV in chiaro. Il programma sul Campionato di Calcio Italiano condotto da Paola Ferrari, (in foto), è stato seguito in TV da quasi due milioni di cittadini italiani: 1.839.000 spettatori, che corrispondono al 9.5% di share.

“Sono molto felice, ancora una volta il pubblico a casa conferma di gradire la formula del nostro programma. Il merito è di tutta la squadra con cui ho l’onore e il piacere di lavorare, da Albero Rimedio a Mario Sconcerti, passando per la cura giornalistica della trasmissione, da parte di Enrico Testa. E domenica scorsa il calendario del Campionato era, come ormai è una dolente costante per la nostra fascia oraria di trasmissione, piuttosto avaro. Per questo sono parecchio contenta che gli sportivi ci seguano sempre, domenica dopo domenica, a prescindere dal Calcio spezzatino" ha commentato Paola Ferrari.

Il risultato degli ascolti di domenica conferma la trasmissione Cult di Rai Sport come uno dei programmi più seguiti in TV.