Advertising
4 aziende firmano accordi con il Ministero dell'Ambiente e lo dicono con Gruppo Rem
Acqua Minerale San Benedetto, Palazzetti Lelio, Lefay Resorts e Gruppo San Marco, hanno firmato accordi volontari con il Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare per la promozione di progetti comuni finalizzati all’analisi, alla riduzione e alla neutralizzazione dell’impatto sul clima delle loro attività. L'agenzia ha curato per ciascuna impresa una campagna adv personalizzata.
Nuovo traguardo per il Gruppo Rem, agenzia attiva nel settore della comunicazione istituzionale, organizzativa, finanziaria e di prodotto. Oggi, 20 dicembre, nella sede del Teatro dei Dioscuri nel complesso del Quirinale a Roma quattro importanti aziende italiane, Acqua Minerale San Benedetto, Palazzetti Lelio, Lefay Resorts e Gruppo San Marco, hanno firmato accordi volontari con il Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare per la promozione di progetti comuni finalizzati all’analisi, alla riduzione e alla neutralizzazione dell’impatto sul clima delle loro attività. In occasione della sottoscrizione di questi accordi, il Gruppo Rem - che segue la comunicazione 'green' delle quattro aziende firmatarie - ha curato per ciascuna impresa una campagna adv personalizzata in uscita domani su alcune delle maggiori testate nazionali.
La firma è avvenuta oggi alla presenza del ministro dell’Ambiente Corrado Clini nel corso dell’evento 'Impronte d’Ambiente - Impronte d’Impresa', in un contesto di alto rilievo istituzionale e imprenditoriale. "Si tratta di un altro successo che conferma la nostra specializzazione nella comunicazione ambientale - commenta il Presidente del Gruppo Rem Pietro Lucchese -, ormai consolidata grazie alla capacità della nostra struttura di adattarsi alle
Le quattro campagne sono state ideate su misura dalla divisione creativa del Gruppo Rem, mentre la divisione Orange, Ufficio stampa e pubbliche relazioni, ha curato per l’occasione le relazioni con i media, predisponendo tutte le attività necessarie per dare risalto all’evento nel contesto delle singole strategie aziendali di comunicazione.
"Grazie alla nostra riconosciuta expertise nella Green Focus Consultancy - sottolinea con soddisfazione Lucchese - nonostante il periodo di crisi, abbiamo acquisito committenze straordinarie molto importanti, desiderose di aprirsi al mondo green. Dunque anche questo ultimo traguardo segna un altro passo di crescita ed espansione".
SP

