Advertising
A Grey la comunicazione dei solari Hawaiian Tropic
L'agenzia guidata dal Ceo Mario Attalla e dal direttore generale Roberto Greco, firma la campagna stampa dal concept internazionale che presenterà un prodotto inedito ancora top secret. Previste successivamente e TV e attività web.
New entry nel parco clienti di Grey (nella foto il ceo Mario Attalla e il direttore generale Roberto Greco), che si arricchisce del marchio di prodotti solari Hawaiian Tropic. Tra qualche giorno vedrà la luce una campagna stampa dal concept internazionale che presenterà un prodotto inedito ancora top secret.
Come per tutti i prodotti del brand l'aspetto sensoriale sarà fondamentale, così come la texture vellutata.Con l'avvicinarsi dell'estate le occasioni di contatto con il target si moltiplicheranno e coinvolgeranno anche TV e attività web, impegnando l'agenzia su vari fronti.

