Advertising
A Lorenzo Marini & Associati l'incarico per il centro commerciale Campania
La campagna ha come obiettivi la brand awareness e la creazione di un certo spirito di orgoglio tra la popolazione locale. Il lancio, previsto per settembre dopo una fase di test, prevede l'utilizzo di affissione, stampa e radio oltre ad alcune operazioni tattiche di guerrilla marketing.
Corio, azienda operante nella realizzazione e gestione di
centri commerciali di grandi dimensioni, dopo una consultazione che ha visto
altre 2 sigle ha affidato alla Lorenzo Marini & Associati
il lancio del più grande centro commerciale italiano che sta sorgendo tra Napoli
e Caserta. Campania (questo è il nome del c.c.) si sviluppa su
una superficie di oltre 150.000 mq. Ed ospiterà 200 negozi, una food court con
19 punti di ristoro, un cinema multisala ed un parcheggio capace di ospitare
7000 auto contemporaneamente.
La campagna, che gioca sull'enfatizzazione del marchio utilizzando toni simpatici, ha come obiettivi la brand awareness e la creazione di un certo spirito di orgoglio tra la popolazione locale. Il lancio, previsto per settembre dopo una fase di test, prevede l'utilizzo di affissione, stampa e radio oltre ad alcune operazioni tattiche di guerrilla marketing.
Nell'ultimo anno Lorenzo Marini & Associati ha acquisito un nuovo incarico per ogni mese, iniziando con Alleanza Assicurazioni, Lavazza, Canali, Felisi Pelletterie, Domina Travel, Aisla, Universal, Tre Marie, Iulm, I-white, fino all'ultimo Ge Money Bank, di cui è appena uscita la campagna affissione.

