Advertising
ACE lancia la nuova campagna, firmata BBDO, sull'isola di Procida
L’isola di Procida, una delle perle del Golfo di Napoli, è il palcoscenico della nuova campagna di ACE, brand del gruppo Fater, “La Coppia che fa Brillare i colori in Italia”. Con le sue caratteristiche casette che alternano diversi colori come il giallo, il rosa e il celeste, l’isola flegrea diventa la cornice ideale per oltre 20 affissioni con cui ACE ha voluto “vestire” alcune delle sue abitazioni per far brillare in maniera ancora più sorprendente l’affascinante e tipico cromatismo di questo luogo incantevole.
La presenza del brand è stata innestata naturalmente trasformando le abitazioni in veri e propri media, integrandosi perfettamente nello stile architettonico dell’isola. L’efficacia di ACE Detersivo e di ACE Gentile, la candeggina per i colorati, è mostrata attraverso le affissioni apposte sulle colorate case di Procida e volte ad esaltarne i colori brillanti. Un richiamo simbolico all’efficacia di ACE Detersivo e di Gentile nel mantenere i colori brillanti e i capi puliti, lavaggio dopo lavaggio.
Ideata da BBDO, fino al 31 luglio, la campagna trasforma quindi l’architettura tipica del luogo in un set all’aria aperta capace di sorprendere i turisti e gli abitanti che popolano il borgo dei pescatori e il Porto di Coricella godendo di questo paesaggio unico.
La campagna media, oltre alle installazioni nell’Isola, prevederà anche un’attività di influencer engagement con contenuti dedicati su Tik Tok e Meta.