Advertising

ACE lancia la nuova campagna, firmata BBDO, sull'isola di Procida

Fino al 31 luglio con le sue affissioni, il brand fa brillare l'affascinante cromatismo tipico dell'architettura dell'isola flegrea. La campagna media prevederà anche un’attività di influencer engagement su Tik Tok e Meta.

L’isola di Procida, una delle perle del Golfo di Napoli, è il palcoscenico della nuova campagna di ACE, brand del gruppo Fater, “La Coppia che fa Brillare i colori in Italia”. Con le sue caratteristiche casette che alternano diversi colori come il giallo, il rosa e il celeste, l’isola flegrea diventa la cornice ideale per oltre 20 affissioni con cui ACE ha voluto “vestire” alcune delle sue abitazioni per far brillare in maniera ancora più sorprendente l’affascinante e tipico cromatismo di questo luogo incantevole. 

La presenza del brand è stata innestata naturalmente trasformando le abitazioni in veri e propri media, integrandosi perfettamente nello stile architettonico dell’isola. L’efficacia di ACE Detersivo e di ACE Gentile, la candeggina per i colorati, è mostrata attraverso le affissioni apposte sulle colorate case di Procida e volte ad esaltarne i colori brillanti. Un richiamo simbolico all’efficacia di ACE Detersivo e di Gentile nel mantenere i colori brillanti e i capi puliti, lavaggio dopo lavaggio.

Ideata da BBDO, fino al 31 luglio, la campagna trasforma quindi l’architettura tipica del luogo in un set all’aria aperta capace di sorprendere i turisti e gli abitanti che popolano il borgo dei pescatori e il Porto di Coricella godendo di questo paesaggio unico.

La campagna media, oltre alle installazioni nell’Isola, prevederà anche un’attività di influencer engagement con contenuti dedicati su Tik Tok e Meta.