UPDATE:
Il Roadshow degli investimenti canadesi in Europa rafforza la collaborazione economica tra Canada e ItaliaGiubileo 2025 e Olimpiadi Milano-Cortina 2026: attrattori turistici di dimensione globale. Se ne parla in occasione della 3° Giornata Nazionale del Turismo, organizzato da Unioncamere e ISNART Istituto Nazionale Ricerche TuristicheNuovo incontro del ciclo "Prometeon Meet the Titans" ideato da Prometeon Tyre Group. Roberto Bolle ospite speciale della serataXXII Rapporto Annuale ITMedia Consulting. In un anno il mercato europeo della tv registra +1,2% sino a 76,4 mld di euro. La Pay-TV traina la crescitaIl Natale è di casa su TV8. Al via la speciale programmazione natalizia con “Appuntamento con l’Amore Christmas”, il ciclo di film che vede al centro della trama gli amori nati sotto l’albero di NataleConfluent affida a Imageware le attività di comunicazione 
e media relations in Italia. Obiettivo: rafforzare il brand e accrescere l'influenza sul mercato italianoCharity Gala, il 5 dicembre a Milano l’evento di raccolta fondi organizzato da Fondazione Lab00 ETS e Terre des Hommes ItaliaIl Master in Economia e Management della Comunicazione e dei Media ed il Master in Marketing e Management dello Sport dell’Università di Roma “Tor Vergata” organizzano Food, Wine & Co. “Food Planet: prodotti, territori, imprese. La sfida globale”Nasce Double-W, l’agenzia dedicata al benessere del Gruppo Dilemma. Borroni:“Attenzione, non è pharma è comunicazione. Accompagnamo i clienti  verso una proposizione più moderna e vicina ai nuovi consumatori. Obiettivo: +25% di crescita all'anno"“Giallo Limoncello”: aperitivi letterari tra mistero e sapori italiani. La rassegna, ideata da Federica Fantozzi, è realizzata in collaborazione con Pallini
Advertising

ACE lancia la nuova campagna, firmata BBDO, sull'isola di Procida

Fino al 31 luglio con le sue affissioni, il brand fa brillare l'affascinante cromatismo tipico dell'architettura dell'isola flegrea. La campagna media prevederà anche un’attività di influencer engagement su Tik Tok e Meta.

L’isola di Procida, una delle perle del Golfo di Napoli, è il palcoscenico della nuova campagna di ACE, brand del gruppo Fater, “La Coppia che fa Brillare i colori in Italia”. Con le sue caratteristiche casette che alternano diversi colori come il giallo, il rosa e il celeste, l’isola flegrea diventa la cornice ideale per oltre 20 affissioni con cui ACE ha voluto “vestire” alcune delle sue abitazioni per far brillare in maniera ancora più sorprendente l’affascinante e tipico cromatismo di questo luogo incantevole. 

La presenza del brand è stata innestata naturalmente trasformando le abitazioni in veri e propri media, integrandosi perfettamente nello stile architettonico dell’isola. L’efficacia di ACE Detersivo e di ACE Gentile, la candeggina per i colorati, è mostrata attraverso le affissioni apposte sulle colorate case di Procida e volte ad esaltarne i colori brillanti. Un richiamo simbolico all’efficacia di ACE Detersivo e di Gentile nel mantenere i colori brillanti e i capi puliti, lavaggio dopo lavaggio.

Ideata da BBDO, fino al 31 luglio, la campagna trasforma quindi l’architettura tipica del luogo in un set all’aria aperta capace di sorprendere i turisti e gli abitanti che popolano il borgo dei pescatori e il Porto di Coricella godendo di questo paesaggio unico.

La campagna media, oltre alle installazioni nell’Isola, prevederà anche un’attività di influencer engagement con contenuti dedicati su Tik Tok e Meta.