Advertising

Acquario di Genova lancia la campagna social con 3 soggetti a firma di PicNic

È la Natura dell’Acquario a essere la protagonista con la sua capacità di incantare perfino i protagonisti delle serie TV e dei film preferiti. I nuovi spot sono online dal 4 luglio su Facebook, Instagram e successivamente su TikTok con una pianificazione a cura di Webvisibility.

Prosegue la campagna di comunicazione 2024 dell’Acquario di Genova, firmata PicNic, l’agenzia di pubblicità di Niccolò Brioschi e Riccardo Beretta, con tre nuovi soggetti on air sui social.

Come nei due soggetti istituzionali di marzo, anche sui social è la Natura dell’Acquario a essere la protagonista con la sua capacità di incantare perfino i protagonisti delle serie TV e dei film preferiti.

Lo speaker esorta il pubblico a lasciare per un giorno gli schermi di tv, tablet e telefoni per andare a farsi stupire “live” dalla bellezza della Natura dell’Acquario di Genova, al grido di “Viva la Natura!”.

I nuovi spot sono online dal 4 luglio su Facebook, Instagram e successivamente su TikTok con una pianificazione a cura di Webvisibility.

La direzione creativa è di Niccolò Brioschi, l’account è Veronica Grussu. La casa di produzione è Double Vision.