Advertising

Adv Activa Advertising firma la campagna radio di FreshLook

A seguito di una consultazione creativa, FreshLook, brand delle lenti colorate del gruppo Ciba Vision, ha scelto di affidare all'agenzia la comunicazione ATL a sostegno del concorso 'Colora il tuo stile'.  La creatività è del direttore creativo Stefano Aquilante. La casa di produzione è Torrevado.

A seguito di una consultazione creativa, FreshLook, brand delle lenti colorate del gruppo Ciba Vision, ha scelto di affidare la comunicazione ATL a sostegno del concorso 'Colora il tuo stile' ad Adv Activa Advertising. L'agenzia ha studiato dei comunicati radio che sono on air dall'11 giugno. La prima settimana è previsto un teaser per creare traffico sul sito www.colorailtuostile.it studiato da DMC e Sixandco.

Dalla seconda settimana fino a metà luglio, si succedono altri 3 soggetti che svelano in cosa consiste il concorso. Ambientati a Barcellona, premio per il primo estratto, si gioca su quanto sia facile poter abbinare il colore degli occhi al proprio abbigliamento e al proprio modo di vivere la giornata. La creatività è del direttore creativo Stefano Aquilante. La casa di produzione è Torrevado.