Advertising
Al via la campagna del concorso Lancome curata da Attila&Co
È gia on-air la nuova campagna ideata da
Attila&Co per il lancio del grande concorso
"Lancôme Colour Design Awards", progetto voluto da Lancôme per
premiare la professionalità, la creatività e l'amore dei make up artist verso il
mondo della moda e della bellezza e sottolineare il legame sempre più forte ed
imprescindibile tra i due.
Il progetto vede la maison beauté in prima linea nella ricerca dei nuovi talenti del make up, per dare la possibilità a giovani che lavorino da almeno un anno o che abbiano già frequentato un corso professionale di realizzare il loro sogno: legarsi al leader mondiale del make up e avvicinarsi, da protagonista, al fashion system. L'Agenzia curerà l'intero progetto di comunicazione integrata che prevede oltre al recruiting dei candidati attraverso il sito www.lancome-lcda.it, un roadshow nelle principali città italiane che vedrà sfidarsi sul campo i semifinalisti e, in ultimo, l'evento di premiazione finale durante la settimana della moda milanese di settembre. La campagna, ideata da Monika Lukowska, art director e Marco Cetera, copy, é on air sui magazine free-press e a diffusione speciale di marzo e sui siti voguevanity.it e modaonline.it. Il planning e il buying sono curati dalla Divisione Media Creativo di Attila&Co.