Advertising

Al via la campagna Fixdesign autunno-inverno 2009-2010

La comunicazione, visibile su testate femminili, teens, lifestyle e siti web oltre che sul sito fixdesign.it, punta sull'immagine di una moderna principessa glamour in un armadio fatato. Inoltre, l'azienda milanese ha firmato un accordo con Glamour per allegare alla rivista nel corso dell'anno un folder con tutti i principali capi della collezione.

Per la campagna pubblicitaria autunno/inverno 2009-10 Fixdesign punta sull'immagine di una moderna principessa glamour che vive nello chalet dei sogni: un armadio fatato conduce all'interno del meraviglioso atelier Fixdesign dove i sogni diventano abiti e accessori unici.

La bella principessa si perde in un ricco guardaroba popolato da t-shirt, felpe, e bijoux delle linee I Love NY, I Sette Nani, Hello Kitty, Minnie, Johnny Bravo, Pucca, Anne Geddes fino ad arrivare agli accessori più vintage della nuova linea Avela, interamente dedicata alle icone del passato tra cui Shirley Temple, Audrey Hepburn, Anita Ekberg e Marilyn Monroe.

La campagna pubblicitaria sarà visibile principalmente su testate femminili, teens, lifestyle e siti web oltre che sul sito www.fixdesign.it completamente rinnovato per l'occasione.

L'azienda milanese ha inoltre firmato un accordo con Glamour per allegare alla rivista nel corso dell'anno un folder con tutti i principali capi della nuova collezione autunno/inverno 2009-10.

DV