Advertising

Al via la campagna natalizia Original Marines

Il brand d’abbigliamento si prepara al periodo natalizio con una campagna tv, stampa, affissioni e iniziative in-store. On air da domenica 26 novembre sulle reti mediaset “Il Natale di Original Marines”, dove alla regola “non aprire agli sconosciuti”, Babbo Natale rimane fuori dalla porta di casa.

Original Marines, il brand d'abbigliamento dallo stile casual e sportivo dedicato a tutta la famiglia, si prepara al periodo natalizio con una campagna tv, stampa, affissioni  e iniziative in-store. È on air da domenica 26 novembre sulle reti Mediaset "Il Natale di Original Marines", dove alla regola "non aprire agli sconosciuti", Babbo Natale rimane fuori dalla porta di casa.

Le affissioni sono , dipartimento creativo interno e il buying è a cura di A&C Network . La creatività dello spot natalizio, firmata Selection con la produzione di Altamarea, segue il filo conduttore delle "regole di Original Marines" rivisitate in modo alternativo, frizzante e pieno di allegria, tre definizioni che sposano perfettamente la collezione e la filosofia Original Marines. Oltre allo spot Tv, una campagna affissioni natalizia, firmata Original Hab, vedrà come soggetto la famiglia original alle prese con la slitta di Babbo Natale. La campagna affissioni sarà presente a partire dall'11 dicembre, in 20 tra le maggiori città italiane. In particolare, a Milano e a Roma saranno posizionati anche impattanti maxiteli in vie come Piazza della Repubblica (Milano) e in Via Gregorio VII (Roma). Ma il Natale Original Marines è ricco di sorprese anche per tutti i consumatori che si recheranno presso i punti vendita.

Dal primo dicembre, i bambini che accompagneranno i genitori a fare acquisti natalizi, saranno omaggiati con originali accessori e portapastelli. Dal 15 al 31 dicembre, a fronte dell'acquisto di due capi della collezione Warner Bros, saranno consegnati in omaggio biglietti d'ingresso per i cinema che aderiranno all'iniziativa.