Advertising

Al via la campagna stampa di Regione Lazio. Firma Pan Advertising

La nuova comunicazione è stata commissionata da Sviluppo Lazio. La creatività di Alessio Logrippo (copy) sotto la direzione creativa di Giorgio Bonifazi Razzanti , comunica le opportunità d’investimento sul territorio regionale. Pianificazione interna.

La Regione Lazio è entrata in comunicazione sulle maggiori testate italiane e su stampa internazionale con la creatività ideata da Pan Advertising. La nuova comunicazione è stata commissionata da Sviluppo Lazio, società di cui Regione Lazio è azionista di maggioranza. Sviluppo Lazio si occupa infatti di sviluppare e attuare le strategie di marketing territoriale, come anche la programmazione regionale per il potenziamento delle infrastrutture, delle attività produttive e dell'occupazione, impegnandosi per l'acquisizione e l'ottimizzazione di risorse finanziarie comunitarie, nazionali e private, e favorendo l'internazionalizzazione del sistema economico della regione.

La campagna ideata da Pan Advertising, con la creatività di Alessio Logrippo (copy) sotto la direzione creativa di Giorgio Bonifazi Razzanti, comunica le opportunità d'investimento sul territorio regionale, puntando ad attrarre risorse e capitali italiani e internazionali. La pianificazione è stata curata internamente.

"Con le nostre riflessioni – spiega Giorgio Bonifazi Razzanti – abbiamo armonizzato quattro visual fortemente evocativi,  che strizzano l'occhio a realtà geografiche sinonimo di vigoroso dinamismo economico come quelle asiatiche, con un messaggio immediato e concreto, che caratterizza il Lazio come luogo di primati ed eccellenze produttive.