Advertising

Alessandro Gassman torna nei panni di Michele per Glen Grant

Sarà on air dal 3 dicembre sulle principali emittenti nazionali e satellitari nei formati 10", 15" e 30" la campagna tv, realizzata in collaborazione con Ideocomunicazione, che ha per protagonista ancora una volta dall'attore diretto da Luca Lucini (insieme nella foto).

Sarà on air dal 3 dicembre la nuova campagna tv di Glen Grant diretta da Luca Lucini , giovane regista di Tre metri sopra il cielo e di Solo un padre, e interpretata ancora una volta da Alessandro Gassman .

Lo spot, in onda sulle principali emittenti nazionali e satellitari nei formati 10", 15" e 30", gioca sull'eleganza scozzese e lo stile easy dell'attore, nel ruolo di Michele l'intenditore, per enfatizzare le caratteristiche qualitative del prodotto.

"Dopo il successo del primo spot - dichiara Jean Jacques Dubau, direttore marketing Campari Italia -, abbiamo scelto nuovamente di far indossare ad Alessandro Gassman i panni di Michele, interprete perfetto dell'eleganza, dello stile e della qualità di Glen Grant. La nuova campagna, di sicuro impatto, segna una tappa decisiva nel cammino di consolidamento di questo marchio".

Realizzato in collaborazione con Ideocomunicazione, con la direzione creativa di Simone Ferrari e Arturo Dodaro, il concept è stato suggerito dallo storico spot Glen Grant dell''85, dove Michele riconosceva il suo whisky preferito a occhi chiusi.