Advertising

Alice Ricaricabile rende liberi di navigare con Leagas Delaney

La campagna è declinata in tv e su stampa. Sotto la direzione creativa esecutiva di Stefano Campora e Stefano Rosselli hanno lavorato Stefano Faustinelli (art director) ed Edoardo Loster (copywriter). La casa di produzione è 3Division, con il supporto audio di Green Movie.

10 secondi di grafica 3D e una comunicazione fresca e vivace per l'offerta "Alice Ricaricabile" di Telecom Italia: 50 euro di traffico ADSL in regalo sull'acquisto di un pack Alice Ricaricabile. La creatività, firmata da Leagas Delaney, punta su una rappresentazione onirica del web, interamente realizzata in 3D: un'enorme scatola rossa dalla quale saltano fuori alcuni motoscafi che iniziano a navigare in un mondo fantastico. Protagonista assoluto il pack Alice Ricaricabile. Un linguaggio giovane per un target giovane, che vuole sentirsi libero di navigare in Internet .

Lo spot è on air su canali musicali e satellitari a target giovane e presente nelle principali stazioni della metropolitana di Milano dotate di videowall. La medesima creatività è stata declinata anche su stampa.

Sotto la direzione creativa esecutiva di Stefano Campora e Stefano Rosselli hanno lavorato Stefano Faustinelli (art director) ed Edoardo Loster (copywriter). La casa di produzione è 3Division, con il supporto audio di Green Movie.