UPDATE:
La campagna “Eté - Qualità a prezzo bloccato” firmata Whatever Milan conquista l’argento nel “Grand Prix” del Social Media Awards e il bronzo nella categoria “Social Channels Management Strategy” agli NC Digital Awards 2025La Società Italiana di Pediatria sceglie La Fabbrica (Gruppo Spaggiari Parma) per la campagna di sensibilizzazione “Copriamoli bene…”Il video advertising si unisce all'OOH ed entra in una nuova era. L’AI ne espande i confini, il data-driven crea nuove connessioni. La Carpia (Framen): ‘Il DOOH oggi vale il 6% del mercato ma è destinato a crescere. E' la chiave per misurare l'engagement’Coo’ee Italia al fianco di Europa Donna Italia per la campagna di sensibilizzazione sul tumore al seno metastatico intitolata “Pazienti, fino a un certo punto”. Pianificazione media è a cura di Havas media ItaliaGialappaShow: Gaia affianca il Mago Forest alla conduzione della 2a puntata in prima visione assoluta su TV8Presentato il nuovo Consiglio di Amministrazione di Film Commission Torino Piemonte: alla presidenza viene confermata Beatrice Borgia e Giulia Anastasia Carluccio ottiene la carica di Vicepresidente“Olympus – Alle origini del gioco” è il titolo dell'edizione 2026 del Carnevale di Venezia, dedicata alle Olimpiadi invernali Milano-CortinaDestination Verona & Garda Foundation lancia “Verso le Olimpiadi Milano Cortina 2026", la nuova iniziativa dedicata a sport, benessere e attività outdoorRevere lancia in Italia Brand Luminaire, la piattaforma di brand intelligence che misura e monitora il modo in cui ChatGPT e i motori generativi presentano marchi e prodottiADCI Awards 2025: pubblicate le shortlist complete. Il 6 novembre la premiazione dei vincitori
Advertising

Balocco on air in radio e in tv durante il Festival

Dal 14 al 18 febbraio i frollini Balocco saranno protagonisti di alcuni degli spot che andranno in onda durante la kermesse canora. Sono attesi oltre 25 milioni di contatti RA. Dal 14 febbraio al 3 marzo sarà inoltre on air (inizialmente su Radio Rai, poi anche sulle altre emittenti) un’importante campagna radio dedicata alla linea di frollini Vita Mia!.
Dal 14 al 18 febbraio i frollini Balocco saranno protagonisti di alcuni degli spot che andranno in onda durante il Festival di Sanremo. Sullo schermo, Pastefrolle, Ciambelle, Gocciolotti e Cruschelle prendono forma nella scenografica fabbrica di altri tempi, scrigno di tradizione e qualità, mentre il 'Signor Balocco' controlla attentamente l’operato dei suoi collaboratori e con amore paterno saluta i frollini con l’invito "Fate i buoni!".

Il tono della campagna, divertente e surreale, è intriso dell’artigianalità familiare che l’azienda conserva ormai da tre generazioni, ad ormai 85 anni dalla sua fondazione, avvenuta nel 1927.

Prosegue quindi, con il Festival di Sanremo, la campagna tv in onda dal 29 gennaio sulle principali emittenti nazionali. Solo con gli spot on air durante il Festival sono attesi oltre 25 milioni di contatti RA.

Dal 14 febbraio al 3 marzo sarà inoltre on air un’importante campagna radio dedicata interamente alla linea di frollini Balocco Vita Mia!, una gamma pensata per rispondere alle principali esigenze di benessere espresse dai consumatori.

La campagna radio partirà la prima settimana su Radio Rai, sempre all’interno delle rubriche destinate al Festival di Sanremo. Dalla seconda settimana l’ampia pianificazione si estenderà anche a tutte le altre emittenti nazionali: RMC, RTL, RDS, Radio 105, Kiss Kiss, Deejay, Capital e RISMI.  Più di 800 spot da 15’’ con cui si prevede di raggiungere un target RA di oltre 110 milioni di contatti.

SP