Advertising

Barilla comunica la novità Mulino Bianco con Adsolutions

La pianificazione della campagna nazionale prevede la comunicazione all'interno ed esterno di 721 punti di vendita suddivisi tra 200 ipermercati e 521 supermercati appartenenti a 30 insegne differenti, interessando in totale 182 centri commerciali.

Una nuova proposta per la prima colazione Mulino Bianco è arrivata da poco nella gdo e si vuole far conoscere a 3,5 milioni di italiani al giorno attraverso la campagna di affissione sui carrelli di Adsolutions.

Più di 86.900 carrelli veicolano da ieri e fino al 2 Aprile il messaggio "Il gusto semplice che ti sorprende morso dopo morso!", mostrando il packaging dei nuovi Girasoli Mulino Bianco, brioche soffici e delicate, innovative nella forma e nella consistenza.

La pianificazione della campagna nazionale prevede la comunicazione all'interno ed esterno di 721 punti di vendita suddivisi tra 200 ipermercati e 521 supermercati appartenenti a 30 insegne differenti, interessando in totale 182 centri commerciali. L'obiettivo per Mulino Bianco è quello di comunicare la novità di prodotto, avvicinando il suo target proprio nel momento e nel luogo in cui è più sensibile e reattivo ai messaggi pubblicitari.

Adsolutions, oltre a organizzare e allestire la campagna, fornirà l'analisi dei risultati sulle vendite.