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Bates firma la creatività della nuova campagna Honda
Honda e Bates invitano gli appassionati
delle due ruote a giocare e li sfidano a trovare le differenze fra due scooter
portabandiera della casa nipponica. Divertimento e voglia di mettersi alla prova
fanno infatti da leit motiv nella nuova campagna stampa che presenta
l'Honda SilverWing, ora disponibile anche nella motorizzazione
400cc.
Il nuovo scooter, assolutamente identico nelle dimensioni generali e nel design di base al "fratellone" 600, non perde nulla neanche in fatto di comfort e affidabilità. Con l'obiettivo di presentare l'ultimo nato, che punta a diventare il vero protagonista 2006 di questo nuovo segmento di mercato, l'annuncio prende spunto proprio dalle similitudini tra i due modelli, visti di profilo, e con l'headline "Aguzzate la vista" invita i lettori a trovarne le differenze. La bodycopy è capovolta rispetto all'annuncio, trasformandosi in una vera e propria soluzione di gioco. A ideare la campagna il copy Paolo Nocchi e l'art Donato Puoti, coppia che si è aggiudicata per Bates, anche la comunicazione della CBR 1000 RR FireBlade, la moto più veloce e performante della casa giapponese, e della CBF 1000, nella gara svoltasi a fine anno scorso. La pianificazione, a cura di LS & Partners, prevede uscite sui principali settimanali e in affissione.