Advertising

Baygon e FCB cercano scambisti di vecchi fornelletti anti-zanzare

La campagna di rottamazione dei vecchi fornelletti anti-zanzare è pianificata su stampa, radio, volantini.  Client creative director e art director: Remo Bonaguro. Copy: Laura Colombo. Fotografia: Jacopo Cima.

Cercansi scambisti: è questo lo slogan creato da Fcb per comunicare – su stampa, radio, volantini - la campagna di rottamazione dei vecchi fornelletti anti-zanzare. Durante tutta l'estate, infatti, Baygon girerà le sagre di paese con la sua Isola Verde. E chiunque arriverà con un vecchio fornelletto, di qualsiasi marca, potrà scambiarlo con uno nuovo di zecca.

Naturalmente l'Isola Verde sarà anche un luogo fresco e accogliente, senza afa e zanzare, ma pieno di fiori di piretro. L'iniziativa, infatti, mira anche a presentare i prodotti Protector, l'innovativa linea Baygon con ingredienti naturali come il piretro. Questo fiore, sconosciuto ai più, contiene un principio attivo che Baygon usa per creare prodotti con insetticidi di origine naturale.

Per chi volesse provare lo scambio di fornelletti, l'appuntamento e a giugno e luglio nelle sagre e nelle feste patronali italiane. Client creative director e art director: Remo Bonaguro. Copy: Laura Colombo. Fotografia: Jacopo Cima.