Advertising

Beghelli e Wind al Festival di Sanremo

Il Gruppo Beghelli che sponsorizza per la settima volta la manifestazione, nel corso di cinque telepromozioni da 120" condotte da Paolo Bonolis  presenterà nuovi progetti sulla salvaguardia dell'ambiente e della sicurezza delle persone, ovvero Pianeta Sole, Un Mondo di Luce a Costo Zero e Telesalvalavita Mobile. Confermata la presenza di Wind. New entry Le Fablier e Ferrero per Grand Soleil .

Per il settimo anno, il Gruppo Beghelli è sponsor al Festival di Sanremo, di cui proprio oggi, 26 gennaio, sono state annunciate le novità (vedi notizia correlata). Nel corso di cinque telepromozioni da 120" ciascuna, saranno presentati nuovi progetti sul fronte della salvaguardia dell'ambiente e della sicurezza delle persone, ovvero Pianeta Sole, Un Mondo di Luce a Costo Zero e Telesalvalavita Mobile.

"La consapevolezza del ruolo sociale dell'impresa, nonché la rilevanza e l'attualità delle tematiche affrontate, sono i motivi che hanno spinto il Gruppo Beghelli ad utilizzare ancora una volta la prestigiosa vetrina del Festival", commenta Gian Pietro Beghelli, presidente dell'omonimo Gruppo.

Nelle serate del Festival di Sanremo (17-21 febbraio 2009), le cinque nuove telepromozioni da 120" saranno condotte da Paolo Bonolis, che intervisterà lo stesso Gian Pietro Beghelli. Due telepromozioni saranno dedicate a Un Mondo di Luce a Costo Zero, il progetto che consente a enti e aziende di risparmiare fino al 70% di energia grazie a nuovi apparecchi di illuminazione a basso consumo energetico, e in particolare a un nuovo prodotto che verrà presentato in anteprima proprio in occasione del Festival.

In altre due telepromozioni si parlerà invece del Progetto Pianeta Sole, il primo sistema fotovoltaico realizzato interamente da un unico produttore. Pianeta Sole è un rivoluzionario sistema fotovoltaico a inseguimento solare che garantisce fino al 25% in più di rendimento energetico rispetto ai pannelli statici tradizionali.

Infine, un'ulteriore serata sarà rivolta alla sicurezza personale, considerata da sempre una mission aziendale, con il Telesalvalavita Mobile. Una soluzione tecnologica che unisce le funzioni tipiche del sistema di telesoccorso domestico Telesalvalavita alle potenzialità della localizzazione satellitare. Di dimensioni simili a quelle di un telefono cellulare, Telesalvalavita Mobile è in grado di lanciare un allarme, in tempo reale, al Centro SOS Beghelli, fornendo informazioni precise e dettagliate sul luogo geografico di provenienza della chiamata.

Confermata anche la presenza di Wind. Sono new entry invece il marchio di mobili Le Fablier, che ha già sponsorizzato Miss Italia, e Ferrero, che promuoverà Grand Soleil. Le Fablier e Ferrero subentrano a Toyota e San Benedetto .