Advertising

BI.VA. & Associati lancia la raccolta punti di Foreste Molisane

La campagna, seguita dall'account Sara Fienga, è stata realizzata sotto la direzione artistica di Luca Olivetti, in collaborazione con il copy Paolo Grassitelli.

BI.VA. & Associati ha curato la campagna di lancio della nuova raccolta punti "Regali per te" del latte Foreste Molisane.

Il brand campano si è affidato alla struttura di Biagio Vanacore per ideare e realizzare la raccolta punti 2006–2007. Da questa sinergia è scaturito un lavoro che fonde i valori tradizionali della famiglia con le innovazioni tecnologiche. Dalle esigenze dell'azienda committente e del suo target di riferimento prendono forma creatività e scelta dell'oggettistica promozionale, accompagnata da premi generati da solidarietà e progetti di co-marketing ("Lollypot" e "ILoveCooking" pasta di Ballarini). Il progetto, seguito dall'account Sara Fienga, è stato realizzato sotto la direzione artistica di Luca Olivetti, in collaborazione con il copy Paolo Grassitelli.

La campagna, che coinvolgerà fino ad Aprile 2007 i consumatori di latte e derivati, consente agli utenti anche di consultare e ricevere on-line il catalogo premi.