Advertising

Bluefactor firma lo spot dell'aceto balsamico Due Vittorie

Lo spot sarà on air all’inizio di marzo, in occasione della finale di MasterChef, con una pianificazione su satellite. Il film è realizzato dalla casa di produzione Magnolia, per la regia di Umberto Spinazzola.


Sarà on air all’inizio di marzo, in occasione della finale di MasterChef, con una pianificazione su satellite lo spot Due Vittorie, già sponsor del programma MasterChef e Junior MasterChef.


L'idea creativa di Bluefactor, agenzia fiorentina, nasce dal gusto unico dell'aceto balsamico Due Vittorie, ed ha come ambientazione naturale la cucina dove si preparano una serie di pietanze diverse vista la capacità di abbinamento del prodotto. 


Lo spot è realizzato dalla casa di produzione Magnolia, per la regia di Umberto Spinazzola. 


Luci calde e piatti deliziosi fanno da contorno al vero protagonista: l'aceto balsamico Due Vittorie, buono per natura, senza additivi e coloranti, chi lo prova non lascia più.


 CREDIT


Prodotto: Aceto Balsamico Due Vittorie 
Cliente: Due Vittorie
Agenzia: Bluefactor
Direzione creativa: Barbara Rossi
Copy e soggetto: Mery Pettinari
CdP: Magnolia
Regia: Umberto Spinazzola
Mezzi: satellite e web