Advertising

Breil e Miss Sixty Elixir seducono su Promocard

Sono due le campagne rivolte al pubblico femminile che hanno avuto inizio in questi giorni sui circuiti Promocard.  3.600 location per Breil, 1.150 location per il nuovo profumo Miss Sixty.

Sono on air in questi giorni due campagne Promocard dirette ad un target femminile.

La prima è una conferma che viene da Breil, il marchio di moda ha rinnovato la sua presenza sul mezzo con una campagna multisoggetto ideata per far conoscere il mondo Breil e coinvolgere il pubblico in un concorso per partecipare all'estrazione di una Renault Modus Breil e un buono vacanza. Dal 30 ottobre la campagna è on-air in oltre 3.600 location del circuito City Network Nazionale.

La seconda campagna è invece quella di Miss Sixty Elixir, che vede nel ruolo di testimonial Asia Argento, scelta per impersonare le caratteristiche della nuova fragranza. Questo aattraverso una doppia card che  invita a scoprire la differenza tra le due immagini pubblicitarie proposte e vincere il total look Miss Sixty e il nuovo profumo. La pianificazione è stata curata da OMD e la campagna ha preso il via il 30 ottobre nelle 1.150 location dei circuiti Promocard di Milano e Roma.