Advertising
Breil e Miss Sixty Elixir seducono su Promocard
Sono on air in questi giorni due campagne Promocard dirette
ad un target femminile.
La prima è una conferma che viene da Breil, il marchio di moda ha rinnovato la sua presenza sul mezzo con una campagna multisoggetto ideata per far conoscere il mondo Breil e coinvolgere il pubblico in un concorso per partecipare all'estrazione di una Renault Modus Breil e un buono vacanza. Dal 30 ottobre la campagna è on-air in oltre 3.600 location del circuito City Network Nazionale.
La seconda campagna è invece quella di Miss Sixty Elixir,
che vede nel ruolo di testimonial Asia Argento, scelta per impersonare le
caratteristiche della nuova fragranza. Questo aattraverso una doppia card
che invita a scoprire la differenza tra le due immagini pubblicitarie
proposte e vincere il total look Miss Sixty e il nuovo profumo.
La pianificazione è stata curata da OMD e la campagna ha preso
il via il 30 ottobre nelle 1.150 location dei circuiti Promocard di Milano e
Roma.

