Advertising

Brosway in tv con il video “Con gli occhi” vincitore del contest per la festa della mamma

Lo spot è risultato primo classificato al video contest dedicato alla mamma lanciato dal brand di gioielli e in pochi giorni ha ottenuto sul web oltre 12 milioni di visualizzazioni. Sarà trasmesso in televisione dal 1 maggio per una settimana in occasione della festa della mamma.
Un successo che ha superato ogni aspettativa quello ottenuto dal video contest dedicato alla mamma lanciato da Brosway, "Per te che sei speciale, ogni giorno ".
39 i video realizzati dai partecipanti che con un cortometraggio hanno espresso, in maniera originale , il valore universale dell'essere madre. Tra questi il famoso brand di gioielleria fashion ne ha selezionati 6, giudicati i migliori per originalità ed emotività, che hanno ricevuto €10.000 in compenso : “Con gli occhi”, “Minuscoli momenti”, “How to thank you”, “Suoni di maternità”, “SuperMamma” e “First Time” .

Il video vincitore del contest, “Con gli occhi” di Davide Raia, che vede protagonista una giovane mamma dai capelli verdi, ha emozionato il web ed è diventato in pochissimi giorni virale ottenendo oltre 12 milioni di visualizzazioni . Sarà lui il protagonista dello spot che verrà trasmesso in televisione dal 1 maggio per una settimana in occasione della festa della mamma .

Guarda lo spot

Un'iniziativa che fonde amore e creatività, con l’intento di raccontare una bella storia nella quale ogni mamma può rispecchiarsi e sentirsi protagonista.