Advertising
Burnett BGS firma 3 nuovi annunci per Aprilia
La campagna è on air su stampa periodica e specializzata. Prossimamente sono previsti ulteriori nuovi soggetti. Il direttore creativo esecutivo Luciano Nardi ha lavorato con i copy Michele Pieri e Lucia Carapellese e gli art Marco Gucciardi e Anna Lorenzo.
Prosegue la campagna di comunicazione di Aprilia 'Bike me' firmata Burnett
BGS, con 3 nuovi
annunci dedicati alle moto (off road RXV e SXV, stradali RSV1000R e Tuono
1000R).
Anche questi nuovi soggetti esprimono il mood che identifica tutti gli appassionati di Aprilia. Si tratta infatti di un mondo di appartenenza, di chi si sente una cosa sola con la moto. I nuovi annunci raccontano quindi, in maniera provocatoria e un po' paradossale l'amore di Aprilia per le sfide estreme. Chi sceglie Aprilia ha una personalità forte, si sente parte di una razza diversa. Ha un forte senso estetico, una passione innata per le sfide e una grande attenzione per le innovazioni tecniche.
La campagna è on air su stampa periodica e specializzata. Prossimamente sono previsti ulteriori nuovi soggetti. Il direttore creativo esecutivo Luciano Nardi ha lavorato con i copy Michele Pieri e Lucia Carapellese e gli art Marco Gucciardi e Anna Lorenzo. Fotografia: Matteo Linguiti.