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CafèNoir presenta la sua primavera con Komete

La creatività è a cura del direttore creativo Marco Misuri. La casa di produzione è Gothacom. La pianificazione, su La7 e Sky, è a cura dell'agenzia.

Parte in questi giorni la campagna televisiva CafèNoir, marchio dell'azienda Toscana Calzature che, per il secondo anno, sceglie di investire anche in tv con l'obiettivo di amplificare ulteriormente la notorietà del marchio. La creatività è di Komete .

I due spot da 7'' e 20", pianificati su La 7 e su alcuni canali della piattaforma digitale Sky, hanno come soggetto la collezione primavera 2006 caratterizzata dall'atmosfera notturna e rilassata, delle lunghe serate estive; cocktail e happy hour sono i temi di questa nuova campagna che sottolinea una collezione etnica ed elegante, destinata ad una gitana di lusso. 

La creatività è a cura del direttore creativo Marco Misuri. La casa di produzione è Gothacom. La pianificazione è a cura dell'agenzia.

CafèNoir si ispira alla nuova nomade, romantica e punk, dolce e un po' pirata, che vive tra occidente e oriente, tra nord e sud, in un mix di influenze che la rendono decisamente originale.