Advertising

ePrice invita a cambiare musica con Radio Italia e TBWA\Italia

Il brand sarà Platinum Partner di Radio Italia Live - il Concerto, in programma il 16 giugno in Piazza del Duomo a Milano. Con il supporto di TBWA\Italia, che ha curato la creatività, ePrice comunica l’iniziativa su Radio Italia con una consistente presenza tabellare e di citazioni live, oltre che attraverso le sue properties social e digitali.

Dopo l’annuncio anticipato dell’estate con la campagna dedicata ai climatizzatori, ePrice continua ad arricchire la sua strategia di comunicazione affiancandosi per la prima volta come Platinum Partner ad un evento musicale: Radio Italia Live - il Concerto che si terrà il 16 giugno in Piazza del Duomo a Milano.

Con il supporto di TBWA\Italia, che ha curato la creatività, ePrice comunica l’iniziativa su Radio Italia con una consistente presenza tabellare e di citazioni live, oltre che attraverso le sue properties social e digitali. Se ami la bella musica, eppure a casa tua il frigorifero cigola, l’aspirapolvere urla, la lavatrice è tutta una percussione e c’è sempre una sinfonia infernale è ora di cambiare musica con ePrice.

Infatti, grazie alla partnership con Radio Italia, dal 28 maggio all’11 giugno tutti gli utenti registrati su ePrice.it potranno partecipare all’Instant Win e provare a vincere un VIP Pass al giorno per due persone per il concerto del 16 giugno cercando di indovinare il suono di un vecchio elettrodomestico.

E in più, durante lo stesso periodo, chi 'cambierà musica' acquistando su ePrice.it un nuovo grande elettrodomestico, parteciperà all’estrazione di uno dei diffusori audio wireless Yamaha MusicCast

E per chi non cerca un grande elettrodomestico, con oltre 4 milioni di prodotti, ePrice si propone come la scelta perfetta anche per la casa, con centinaia di offerte speciali e una grande competenza ed esperienza su categorie come TV, Audio, Climatizzatori e prodotti High-Tech.

Hanno lavorato al progetto Vittoria Apicella, copywriter e Frank Guarini con Giovanna Mocchetti Art
Director. Direttore Creativo Daniela De Seta. Group Executive Creative Director Hugo Gallardo e Gina
Ridenti
.

SP