Advertising

CANNES. A Starcom MediaVest Group il titolo di Media Network of the Year

Grazie a un totale di 12 leoni e 14 shortlist, Starcom MediaVest Group, agenzia media del Gruppo Publicis, si è aggiudicata il trofeo di Media Network of the Year, seguita da PHD e OMD (ambedue appartenenti a Omnicom Media Group).
(Cannes, dal nostro inviato Tommaso Ridolfi) - La vittoria di 12 Media Lions - 3 d’argento e 9 di bronzo - insieme a 14 lavori in shortlist (che valgono punti nella classifica che determina il risultato finale), è valsa a Starcom MediaVest Group il trofeo di Media Network of the Year.  Starcom ha preceduto in classifica PHD e OMD.

Con un totale di 13 leoni e 18 shortlist (ai risultati di  Starcom si aggiungono infatti quelli di ZenithOptimedia), Publicis Groupe è stata la holding più soddisfatta dai Media Lions, seguita da Omnicom Media Group (PHD e OMD, appunto), che ha accumulato in totale 16 leoni e 14 short.

Nella foto, la premiazione del team di SMG guidato dal ceo Laura Desmond.