Advertising
Capgemini per due anni su Il Sole con Le Balene
Un mondo e una persona che ci guarda dentro è il
simbolo che Capgemini
, società internazionale di consulenza, tecnologia e
outsourcing, ha scelto per comunicare il proprio brand.
La nuova campagna ideata dall'agenzia Le Balene colpiscono ancora comunica efficacemente la mission di Capgemini: approfondire i problemi per trovare soluzioni adeguate alla complessità di ogni situazione particolare. Per questo il titolo istituzionale della campagna multisoggetto è: 'Capgemini. Non accontentatevi di essere global' .
Gli annunci sviluppano i vari temi: l'approccio collaborativo al business, la visione e l'impronta europee, la tensione verso l'innovazione. La direzione creativa è di Sandro Baldoni e Agostino Reggio .
La campagna, pianificata per due anni sul Sole 24 Ore, sarà presente sia nel corpo del giornale sia su Nòva, l'inserto del giovedì dedicato all'innovazione. Capgemini sarà inoltre presente con la sua comunicazione in alcuni aeroporti. La pianificazione è a cura dell'azienda.

