Advertising

Carpisa per la nuova campagna sceglie testimonial 'Giovani e vincenti'

Budget di 1,2 milioni per la campagna, declinata su stampa e web, pianificata in occasione del decimo anniversario dell'azienda campana di pelletteria e accessori fashion, per promuovere la collezione autunno-inverno 2011/2012. Protagonisti sei giovani di successo che, grazie al loro talento, si sono fatti strada.
In occasione del suo decimo anniversario, Carpisa, azienda campana di pelletteria e accessori fashion, sceglie come testimonial della campagna per la collezione autunno-inverno 2011/2012, denominata 'Giovani e vincenti', sei giovani di successo che, grazie al loro talento, si sono fatti strada nel mondo dello sport, della moda, dello spettacolo, della letteratura e del fotogiornalismo.

Il percorso ha avuto inizio con la collaborazione di Matteo Manassero, giovane campione di golf, a cui si sono aggiunti in seguito Vicky Piria, pilota, Valentina Cervi, attrice, Tishani Doshi, scrittrice, Mattia Velati, fotoreporter di guerra, e Federica Biondo, stylist.

La pianificazione, curata internamente, prevede declinazioni su stampa quotidiana e periodica e siti a target giovane. La creatività è invece a cura di Arké. L'investimento è pari a circa 1,2 milioni di euro. A sostegno dell'iniziativa anche un concorso: in palio la possibilità di effettuare uno stage presso l’Ufficio Stile dell’azienda.

SP