Advertising

Ciak Roncato, la nuova campagna per la SS24 celebra i valori dello sport e della gioventù con la direzione creativa di Luca Rufini di DARE Studio e Federica Roncato

Protagonisti Sofiia YaremchuK e Lorenzo Zazzeri, due atleti italiani alle Olimpiadi di Parigi. La campagna è sui canali social del brand a partire dalla prima settimana di luglio e per tutta la durata dei Giochi.

Ciak Roncato, brand nel settore della pelletteria e degli accessori, rende omaggio agli atleti italiani alle Olimpiadi di Parigi ed è al fianco di chi persegue i propri sogni con passione e coraggio.
La nuova campagna Spring Summer 2024 dedicata alle collezioni firmate CIAK RONCATO ed ESERCITO vede protagonisti due giovani atleti Sofiia YaremchuK, maratoneta italiana, e Lorenzo Zazzeri, nuotatore e artista, che incarnano perfettamente i valori in cui crede il brand di forza, passione e resilienza.

Sofiia YaremchuK è una maratoneta di grande talento e tenacia, tra le più forti al mondo. Soprannominata la 'donna dalle gambe da record', Sofiia è un’atleta esemplare che ha conquistato numerosi successi nel corso della sua carriera, tra cui la Medaglia d'oro ai Campionati Europei di Maratona 2022 e il Record italiano di maratona con il tempo di 2:23:45 nel 2023.

Per la nuova campagna SS24 ha posato con la collezione di trolley e accessori Ciak Roncato presso il centro Olimpico sportivo dell’Esercito a Roma, città dove vive e si allena, fotografata da Fabio Cocchi con la direzione creativa di Luca Rufini di DARE Studio e Federica Roncato.

La Piscina Bellariva, a Firenze, è invece la seconda location per gli scatti che vedono protagonista Lorenzo Zazzeri, nuotatore di fama internazionale e artista di talento. Oltre al nuoto, infatti, Lorenzo ha esposto le sue opere in gallerie d'arte di
tutto il mondo. La sua creatività e la sua sensibilità artistica lo rendono un atleta unico nel suo genere che nel corso della sua carriera ha raggiunto importanti traguardi nel nuoto, come la Medaglia d'argento nei 100 metri stile libero alle
Olimpiadi di Rio 2016 e la consacrazione come Campione Europeo nei 100 metri nel 2018.
 
La nuova campagna Ciak Roncato è un inno ai valori dello sport e della gioventù, un messaggio di speranza e incoraggiamento per chi insegue i propri sogni con tenacia e determinazione. Questi stessi valori sono quelli in cui crede il brand padovano, dalle sue origini nel 1965 fino ad oggi guidato dalla terza generazione della famiglia Roncato. Le tre sorelle imprenditrici, Federica Francesca e Fabiana, grazie al loro coraggio e alla loro costanza hanno saputo infatti portare avanti l’eredità del padre trasformando Ciak Roncato in un brand di successo riconosciuto a livello internazionale.

Con questa campagna, Ciak Roncato non solo celebra i successi di Sofiia e Lorenzo, ma sottolinea il proprio sostegno ai giovani atleti italiani che si apprestano a vivere l'avventura parigina, accompagnandoli con le loro valigie nel loro viaggio più importante verso l’oro olimpico. Federica Roncato, responsabile marketing e commerciale di Ciak Roncato, esprime il suo orgoglio per la collaborazione con i due sportivi: "Nessun blogger, celebrity o modella/o può eguagliare questi atleti nel rappresentare al meglio i veri valori del nostro brand. Sono loro i veri eroi, i veri ambasciatori di forza, coraggio e sacrificio".

 
La campagna uscirà sui canali social @ciakroncato a partire dalla prima settimana di luglio e accompagnerà i ragazzi durante tutta la durata delle olimpiadi di Parigi.