Advertising

Clear irresistibile con Lowe Pirella

La creatività delle campagne è a cura di Andrea Stanich (copy radio e stampa), Umberto Casagrande e Francesco Bozza (direttori creativi), Ferdinando Galletti (art). La  fotografia della campagna stampa è di LSD.

Nessuno resiste all'effetto del Nuovo Clear: dal 7 giugno una campagna radio sviluppata da Lowe Pirella e un nuovo annuncio stampa andranno ad arricchire la presenzia sui media del brand, che è già in comunicazione con due soggetti Tv da 10 e 15".

I soggetti radio mettono in scena alcune gag dove i protagonisti non resistono all'attrazione dei capelli resi perfetti dal nuovo Clear. Lo speaker propone il nuovo claim del prodotto "Zero forfora 100% irresistibile" e annuncia la presenza della formula esclusiva con vitamine A, B ed E.

Protagonista della campagna stampa, invece, è il pack del Nuovo Clear: la confezione si presenta con un rinnovato look blu che sottolinea l'efficacia dell'antiforfora numero uno in Italia.

La creatività delle campagne è a cura di Andrea Stanich (copy radio e stampa), Umberto Casagrande e Francesco Bozza (direttori creativi), Ferdinando Galletti (art). La  fotografia della campagna stampa è di LSD.