Advertising
Clear irresistibile con Lowe Pirella
La creatività delle campagne è a cura di Andrea Stanich (copy radio e stampa), Umberto Casagrande e Francesco Bozza (direttori creativi), Ferdinando Galletti (art). La fotografia della campagna stampa è di LSD.
Nessuno resiste all'effetto del Nuovo Clear: dal 7 giugno
una campagna radio sviluppata da Lowe Pirella e un nuovo
annuncio stampa andranno ad arricchire la presenzia sui media del brand, che è
già in comunicazione con due soggetti Tv da 10 e 15".
I soggetti radio mettono in scena alcune gag dove i protagonisti non resistono all'attrazione dei capelli resi perfetti dal nuovo Clear. Lo speaker propone il nuovo claim del prodotto "Zero forfora 100% irresistibile" e annuncia la presenza della formula esclusiva con vitamine A, B ed E.
Protagonista della campagna stampa, invece, è il pack del Nuovo Clear: la confezione si presenta con un rinnovato look blu che sottolinea l'efficacia dell'antiforfora numero uno in Italia.
La creatività delle campagne è a cura di Andrea Stanich (copy radio e stampa), Umberto Casagrande e Francesco Bozza (direttori creativi), Ferdinando Galletti (art). La fotografia della campagna stampa è di LSD.

