Advertising

Colnaghi&Manciani/S&J firma la campagna Vaillant

La nuova campagna di comunicazione è pianificata dal 27 novembre sui principali quotidiani italiani. La creatività è firmata dall'art Mauro Algeri e dal copy Karim Ayed. Pianifica Zenith Optimedia.

Vaillant torna in comunicazione, a partire dal 27 novembre fino a tutto gennaio 2007, con una campagna stampa declinata sui principali quotidiani italiani. La nuova campagna si basa su un preciso concept di comunicazione che rientra in una strategia condivisa a livello europeo e che vedrà i prodotti Vaillant protagonisti assoluti del messaggio.

L'Italia è il primo paese a presentare questo nuovo concept attraverso un annuncio stampa che vedrà l'alternarsi, nell'arco di due mesi, di tre soggetti riferiti ad altrettanti prodotti di punta della gamma Vaillant: le caldaie a condensazione, gli scaldabagni Mag turbo e i Sistemi solari.

 Obiettivo primario della campagna è rafforzare l'immagine e la notorietà del marchio Vaillant presso il consumatore finale, senza tuttavia dimenticare i suoi interlocutori diretti, gli installatori ed i grossisti, figure fondamentali nel processo di distribuzione e di vendita nel mercato italiano del riscaldamento.

La campagna è stata ideata dall'agenzia Colnaghi&Manciani/Springer&Jacoby Corporation (art Mauro Algeri, copy Karim Ayed) e pianificata da Zenith Optimedia.