Advertising
Comunicattore cura l'advertising di Buonavista Group
Comunicattore, agenzia di pubblicità e comunicazione in Milano, acquisisce
tra i suoi clienti Buonavista Group, marchio che raggruppa
oltre 130 ottici, prevalentemente in Lombardia.
L'agenzia curerà l'attività di advertising sul mezzo stampa dal punto di vista creativo e strategico e realizzerà materiale di PoP complementare all'ADV.
La campagna, dopo un primo annuncio stampa di Comunicattore per Buonavista Group dedicato al mese della prevenzione visiva, prosegue con un soggetto in uscita sull'edizione lombarda del quotidiano La Repubblica.
L'annuncio dedicato alle lenti progressive antiriflesso è realizzato con la direzione creativa di Federico Attore e Christian Ubbiali, con cui hanno collaborato l' art director Gaetano Cerrato, il copywriter Fabrizio Stoppa, ed il direttore clienti e media Francesco Levizzani.
Locandine e cavalieri, presenti nei punti vendita Buonavista, rafforzeranno il messaggio della campagna stampa.

