Advertising

Comunicazioni Sociali si ispira a Jackass per la nuova campagna Fila

La comunicazione delle nuove Snow Spike è stata pianificata da Initiative Media su stampa, radio nazionali, tv (Mtv e All Music) e sale cinematografiche del circuito Opus. Budget da 600.00 euro. Produzione a cura di BB Productions.

Ha avuto inizio oggi (24 ottobre) la campagna pubblicitaria di Fila, dedicata alla nuova sneaker Snow Spike, in vendita in esclusiva presso i punti vendita Foot Locker .

La campagna, ideata da Comunicazioni Sociali e realizzata da BB Productions, si ispira alle scene della serie cult 'Jackass' per rivolgersi ad un target giovane, raccontando inverosimili situazioni dove il protagonista cammina sulle pareti di casa grazie al grip della suola del nuovo modello di scarpe. Dello stesso tenore l'headline che recita '...E adesso prendile '. 

La pianificazione della campagna è stata curata da Initiative Media con un budget di oltre 600.000 euro, e prevede l'uscita sulle principali testate del panorama italiano a target giovane, sui free press, su emittenti radio nazionali oltre che sui canali Mtv e All Music e nelle sale cinematografiche del circuito Opus. Accanto al media mix saranno attivate anche una serie di azioni di guerrilla marketing. La produzione degli spot è stata curata e realizzata da BB Productions .