Advertising

Comunicazionisociali firma lo spot Unicef

La creatività dello spot in onda nel circuito cinema e della campagna stampa è firmata dal direttore creativo e copy Bob Marcheschi e dall'art Nino Florenzano.

Nel mondo ci sono milioni di bambini senza nome né volto che ogni giorno vivono in luoghi dove regna la povertà e il degrado. Non hanno medicine, né cibo e spesso vengono sfruttati e maltrattati. L'impegno dell'Unicef a favore di questi bambini è continuo e spesso anch'esso invisibile perché lontano dal clamore mediatico.

Lo spot 60' ideato da Comunicazionisociali – casa di produzione 4UR – è on line nel circuito cinema grazie a Opus Proclama. Con la direzione creativa di Bob Marcheschi (anche copy), ha lavorato l'art Nino Florenzano. La musica è di Andrea Tiberio e Maurizio D'Ambrosio. Oltre allo spot l'agenzia ha studiato la campagna stampa 'Sono invisibili ma noi li vediamo' che sarà pianificata prossimamente.