Advertising
Comunicazionisociali firma lo spot Unicef
La creatività dello spot in
onda nel circuito cinema e della campagna stampa è firmata dal direttore
creativo e copy Bob Marcheschi e dall'art Nino
Florenzano.
Nel mondo ci sono milioni di bambini senza nome né volto che ogni giorno
vivono in luoghi dove regna la povertà e il degrado. Non hanno medicine, né cibo
e spesso vengono sfruttati e maltrattati. L'impegno dell'Unicef
a favore di questi bambini è continuo e spesso anch'esso invisibile perché
lontano dal clamore mediatico.
Lo spot 60' ideato da Comunicazionisociali – casa di produzione 4UR – è on line nel circuito cinema grazie a Opus Proclama. Con la direzione creativa di Bob Marcheschi (anche copy), ha lavorato l'art Nino Florenzano. La musica è di Andrea Tiberio e Maurizio D'Ambrosio. Oltre allo spot l'agenzia ha studiato la campagna stampa 'Sono invisibili ma noi li vediamo' che sarà pianificata prossimamente.