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Con Andrea Pirlo testimonial, This Is Ideal dà il via alla nuova campagna Intred con una comunicazione multi touchpoint che arriva al mese di settembre

La pianificazione è a tutto campo e prevede TV, print, radio, OOH, DOOH, social, digital, passando dagli eventi. Rivisto anche il sito per il quale è stata ridisegnata l'esperienza utente.

È on-air “Connessi Sempre”, la nuova piattaforma di comunicazione integrata con Andrea Pirlo, ideata da This Is Ideal per conto di Intred, telco quotata in borsa con headquarter a Brescia. Obiettivo: portare la fibra del brand a nuovo stadio. 

La campagna ATL prevede due uscite: se l’andata è quella on air, il ritorno è previsto per settembre e con una nuova creatività. E così TV, print, radio, OOH, DOOH. Always-on invece tutto ciò che è social, digital, passando dagli eventi. Non c’è media che non veda in azione Andrea Pirlo: dalla stampa ai meme, dai TVC alle reel, dalla radio al talk, dal web al live. 

La fibra a banda larga di Intred si fa largo su tutti i mezzi, anche e soprattutto a Milano, grazie a un piano media "cablato" alla perfezione.   

È tutto nuovo il mondo online di Intred:  ridisegnata l'esperienza utente, sviluppato un approccio full funnel rivolto alla performance, ottimizzato i contenuti per garantire leggibilità e indicizzazione. Risultato? Aumento del tempo medio speso in pagina del 238% nel primo mese di attività. 

A settembre debutterà “Connessi al Domani”, 4 episodi condotti da Luca Zorloni di Wired Italia con sportivi e imprenditori d'eccezione. In campo anche un nutrito calendario di partnership, sponsorizzazioni ed eventi live.